Nome Utente: berlinene [Contatta] Nome vero: irene
Utente dal: 26 Jun 2008
Bio:

Nino capì fin dal primo momento,
l'allenatore sembrava contento*
e allora mise il cuore dentro alle scarpe
e corse più veloce del vento.
Prese un pallone che sembrava stregato,
accanto al piede rimaneva incollato,
entrò nell'area, tirò senza guardare
ed il portiere lo fece passare**. 


...un giocatore lo vedi dal coraggio, dall'altruismo e dalla fantasia...


La leva calcistica della classe '68 Francesco de Gregori


Note:


*non "sembrava contento" era ubriaco.


**evidentemente c'era Yuzo^^


 


Urgh. Devo decidermi a scrivere qualcosa di nuovo su questo profilo... In quest'ultimo anno, infatti, ELF è diventata praticamente casa mia e vi ho conosciuto un sacco di personcine *meravigliose* di cui non riesco più a fare a meno. Complice il mio essere mostruosamente influenzabile e competitiva (soprattutto nelle sfide con me stessa) ho anche scritto mooolto altro oltre al Diario di cui qui sotto (che anzi, ho un po' abbandonato ma con la ferma decisione, prima o poi di sottoporlo a un nuovo restyling). A guardare la lista delle mie produzioni sembra tantissima roba in realtà ho, se non altro, il dono della sintesi e le mie opere sono tutte piuttosto brevi... E sovente anche piuttosto idiote^^


Per redimermi dal fatto di ammorbare fin troppo questi schermi, elargisco volentieri sbetazzate nonchè titoli e scenette grame per Genzo da inserire nelle vostre FF XD È il mio modo di sentirmi utile.


Come tutti ben sanno, sono diplomata alla Toho School, il mio cuore è blu e argento e sono una Kennista convinta. Ma non ho particolari idiosincrasie per nessun personaggio, anzi, Genzuccio, a modo mio, lo adoro, a Tsubasa gli voglio bene come se fosse normale, al Matsu e Jun li stimo tantissimo^^ , per Koji sbavo fin dall'età di cinque anni ma son dettagli, Nitta risveglia la ragazzina che c'è in me^^... Ma nel mio cuore c'è posto anche per TUUUUTTI gli altri!


       



*****************************


Passo otto ore in un ufficio ma sogno di guadagnarmi da vivere traducendo. Scrivo da roba tipo dieci anni una FF che sto portando in versione digitale da amanuense com'è. La cosa abbastanza curiosa è che ero davvero convinta di essere l'unica ad aver tirato fuori una roba del genere e a tenerla nascosta come la moglie pazza dei romanzi gotici...che ingenua, o meglio che presuntuosa. Voi mi avete aperto un mondo e spero, varcandone la PORTA di trovarci Ken o Genzo.


Ed ecco a i protagonisti della mia long-fic "Dal diario di Irene Price".


Nell'ordine: Irene Price e Benji (vestito come nel cap. Wind of Change)



Ed in Gli allenamenti per farli conoscere e Mark... versione "tigrotto sulla spiaggia":



Bellini!!!!!!!


Ne volete ancora? Andate qui: http://s373.photobucket.com/albums/oo180/berlinene/




 


 


 



Beta-reader:
[Denuncia]
Contatta l’autore



Inserisci il codice di sicurezza nello spazio sottostante:
Indica i campi obbligatori. Per favore siate educati e cortesi quando contattate un autore.