Nome Utente: aelfgifu [Contatta] Nome vero:
Utente dal: 03 Dec 2013
Bio:

Karl-Heinz rulez <3 e pure Stefan Levin, non c'è bisogno di dirlo!


Inoltre ho una grande simpatia per (in ordine alfabetico onde non far torto a nessuno): Genzo, Gino Hernandez, Hermann Kaltz, Hikaru Matsuyama, Ryoma Hino, Shingo Aoi, Shunko Sho e Tomeya "Tomeyuccio" Akai. E perfino per Brian Cruyfford, che di solito nessuno si fila, povera stellina!


Negli ultimi tempi ho rivalutato moltissimo Taro: ha una enorme forza di carattere.


Tsubasa è buono e caro, ma non m'ispira particolarmente. Forse, se dovesse lottare contro maggiori avversità, lo apprezzerei di più. Invece gli va quasi sempre tutto liscio, e questo non glielo posso perdonare, essendo io stessa una persona a cui le cose non vanno mai - e dico mai - lisce...


Di Kojiro vi dirò che un tempo lo odiavo cordialmente, poi ho scoperto che è un gran bravo ragazzo, nonostante la sua presunta appartenenza alla specie Panthera Tigris Linnaeus, e ora lo considero un buon amico. Wakashimazu lo stimo al punto che un lontano carnevale mi mascherai da Karate Keeper; Takeshi è come un fratellino e trovo adorabile Sorimachi (forse perché il suo doppiatore italiano nella prima serie dell'anime aveva una voce fascinosissima!)


L'unico appunto che muovo al maestro Takahashi, da donna orgogliosa e indipendente, è: maestro, possibile che le donne di Capitan Tsubasa stiano (quasi) tutte a casa a lavare i panni e preparare il pranzo o in alternativa facciano le manager (e lo stesso lavano i panni e preparano da mangiare), mentre per il resto passano il tempo a contemplare i loro innamorati come se fossero la loro unica ragione di vita?


[Denuncia]
Contatta l’autore



Inserisci il codice di sicurezza nello spazio sottostante:
Indica i campi obbligatori. Per favore siate educati e cortesi quando contattate un autore.