Nome Utente: Pucchyko_Girl [Contatta] Nome vero: Clara
Utente dal: 28 Dec 2008
Bio:

ABOUT CHY, totally random ƒrance maniac


Che cos'è? Bella domanda, tutt'oggi se lo chiedono in tanti, ma nessuno è ancora assolutamente certo della risposta; lei stessa deve ancora capire se è realmente un essere umano dalla dubbia origine o qualche strana forma di vita extraterrestre (la verità è che è una mangusta, ma non diteglielo); le piace parlare di sé in terza persona, un po' come faceva Cesare nel De bello Gallico, giusto per così fa più fiQo, un po' come lo yakuza style; parla di sé stessa al femminile, quindi almeno il fatto che abbia la patata è una certezza. C'è uno spazio, quindi: baubaubau.
Cosa fa? Sostanzialmente sta al mondo prendendo la vita con più Montana, ma si cela sotto le mentite spoglie di una studentessa di liceo classico; ama scrivere slash e più in generale ama fanghèrlare slashosamente, ma a contrario delle fujioshi medie (con cui comunque non vuole avere nulla a che fare) non disprezza né l'het, né lo yuri; adora la storia, ed essa è la sua fonte di ispirazione nonché il suo interesse primario, analogamente apprezza la letteratura e la  filosofia, ma la verità è che ha un amore intrinseco per le lingue straniere (il suo sogno irrealizzabile è parlare tutte le lingue del mondo...); nel tempo libero disegna p0rnart, legge, traduce e disegna doujinshi, lurkeggia qua e là alla ricerca di flame da leggere gustosamente e si dedica ai gdr by forum, rendendo famose le sue role per essere le più lunghe e prolisse mai viste sulla faccia della terra.
  Altro su di lei? Decisamente sì: ha un otf (one true fandom) da cui è seriamente convinta non si staccherà mai ed è quello di captain tsubasa (holly e benji, per capirci), analogamente in quel fandom che è sua croce e delizia,  ha un otp (one true pairing) che adora e venera e su cui ha scritto qualcosa tipo la metà delle sue produzioni in questa sezione. Ovviamente sta parlando del Pierre x Louis, che alla fin fine le piace in tutte le salse, basta che ci siano loro due, eh. Ha consacrato la sua vita al softball, sport che pratica ormai da dieci anni, due dei queli a livello agonistico; bene o male tutta la sua vita ruota attorno ad esso  per cui sistematicamente si fa in quattro: è la sua fonte prima di divertimento, è stata la sua strada per la crescita e ancora oggi, a così tanta distanza di tempo dalla prima volta che ha stretto un guantone in mano, riesce ancora a farle provare delle emozioni fortissime. Il suo sogno continua ad essere quello di vincere lo scudetto italiano, ma per il momento, ha si è limitata a cinque secondi posti.


Links:


MSN IM: MSN IM pucchyko_girl [AT] hotmail [DOT] it
Beta-reader: No
[Denuncia]
Contatta l’autore



Inserisci il codice di sicurezza nello spazio sottostante:
Indica i campi obbligatori. Per favore siate educati e cortesi quando contattate un autore.