Nome Utente: blackvirgo [Contatta] Nome vero: Francesca
Utente dal: 08 Jul 2009
Bio:

Classe '80, montanara dell'Appennino tosco-emiliano, un marito, 2 gatti e un lavoro (ovviamente precario) che amo. Pendolare da una vita e, probabilmente, a vita. Leggodi tutto, ma adoro in particolare i romanzi/manga/racconti fantasy, fantascienza o a sfondo storico.
Scrivo sia fanfiction (su parecchi fandom) che originali.
Lurko questo sito da un annetto abbondante, ma il tempo tiranno non mi permette di partecipare attivamente come vorrei.


CT è un amore d'infanzia, consolidatosi con la lettura recente del manga. Così ho iniziato a scriverci su... e ho creato una mia OTP, cioè l'italian!ship (Hernandez/Gentile). E per me, che mai sono stata fanatica delle coppie, parlare di OTP è strano! XD Magari nel tempo allargherò i miei orizzonti, nel frattempo leggo le vostre fic. E se riesco a farlo a casa - piuttosto che in pausa pranzo, in fila in autostrada, in stazione o roba così - magari commento anche!


MSN IM: MSN IM blackvirgo [AT] live [DOT] it
Beta-reader:
[Denuncia]
Storie di blackvirgo
Summary:

Salvatore Gentile non era abituato a essere confuso. La sua vita era sempre corsa su binari netti, perfettamente suddivisa fra il bianco e il nero: fra perdenti e vincitori, fra giusto e sbagliato, fra importante e inutile. E fino a quel momento ciò che non era il calcio, per lui, era sempre stato inutile. Sì, c’erano gli amici, i compagni di squadra. C’erano state delle storie di lunghezza variabile tra il tempo di una scopata e quattro mesi di mazzate nelle palle, ma non c’era mai stato un pensiero così fisso e fastidioso da diventare ossessivo.


Categories: Fanfiction
Characters: Gentile Salvatore, Hernandez Gino
Generi: Commedia, Introspettivo, Romantico, Sportivo
Avvisi: Omosessualità
Series: Anteros
Chapters: 2 Lista dei capitoli
Completed: No Word count: 6200 Read Count: 43
[Denuncia] Published: 27 Sep 2012 Updated: 29 Oct 2012