Nome Utente: Kara [Contatta] Nome vero: Roberta
Utente dal: 01 Dec 2008
Bio:

Libertà inalienabile dello scrittore: libertà di creare.
Diritto imprescrittibile del lettore: diritto di non leggere. 
                                                                 (D. Pennac)

Als ik kan.

 

 

 


[Denuncia]
Commenti di Kara
Huzi by Melanto Rated: 16+ starstarstarstarhalf-star [ - ]
Summary: Fuggire. Reazione immediata dinanzi ad un dolore troppo grande per essere affrontato a viso aperto. Camuffare la sofferenza in voglia di lavorare. Poi partire. Cambiare persino continente per ricostruire precari equilibri su cui camminare in punta di piedi. Dimenticarsi di tutto: amici, famiglia... assopire i ricordi e cullarli come bambini, perché non facciano troppo male, per ricaricare le certezze. E poi... e poi tornare, per affrontare il passato ed i sensi di colpa.
Categories: Fanfiction
Characters: Morisaki Yuzo, Yamaoka Yoshiko
Generi: Drammatico, Romantico
Avvisi: E se..., Spoiler
Series: Nessuno
Chapters: 28 Lista dei capitoli
Completed:Word count: 198370 Read Count: 518
[Denuncia] Published: 30 Mar 2007 Updated: 15 Oct 2010
Reviewer: Kara Firmata
Date: 29 Jan 2010 Title: Capitolo 21: Capitolo 20

Ma LOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL la scritta in Dante's Peak!

Pensavo di averlo recensito Huzi e invece no. Che strano... comunque.... il Fuji mi ha sempre affascinato fin da piccola, cioè da quando vedevo gli anime giapponesi dove il Monte Fuji era sempre nominato e raffigurato*_* e anche la storia mi piace anche se non è un mistero che per me Yu-chan va solo con Mamo-chan e vederlo con una donna mi fa uno strano effetto, soprattutto perchè Mamo non compare quasi per nulla... però la storia d'amore è carina, Yoko è simpatica, Taro fa una figura da scemo e di questo me ne dispiaccio perchè è tra i personaggi che amo. Anche tutta la cricca di Yuzo è adorabile, Rita mi fa morire. La storia è ben sviluppata, aspetto ora di vedere le battute finali.

ps: hai scritto Huzi, ora tocca a Elementia *_*



Risposta dell’autore: XD QUELLA SCRITTA E' EPIC WIN! GIURO!
*_* Il Fuji è bellissimo, ed è una delle mie tappe sicure nel futuro (XD appena potrò permettermi un viaggio in Giappone XD). XD Come detto in chattyna, lo so anche io che Yu è di Mamo XD ma ogni tanto mi faccio prendere dalla vena Etero, perché variare è bello sempre e comunque, **. E Taro non fa la parte dello scemo!!!! T_T fa solo quella del fratello maggiore (che non è scemooooo!!! *strepita*), preoccupato e protettivo T_T.
*_* A Rita voglio bene, perché è stata creata sul modello della mia prof XD e lei è proprio così XD. :***** sono felicissima che la trama ed i personaggi ti siano piacendo e sai benissimo che per Elementia continuerò a fare del mio meglio T_T lo giurooooo!
:**************** grazie. *abbraccia*

Reviewer: Kara Firmata
Date: 05 Jul 2010 Title: Capitolo 1: Capitolo 1

E finalmente the winner isssssssssssssssssssssss... il Fujiiiiiiiiiiiiiiii.
Aspettavo questo momento con trepidazione e già mi sfrego le mani pensando a tutti i fuochi d'artificio che ci saranno nel prossimo capitolo. Vedere l'eruzione del Fuji deve essere uno spettacolo terrificante e splendido allo stesso tempo, di quelli che ti lasciano inchiodato sul posto da una sensazione che è insieme orrore e fascino.
Ormai non so più come minacciarti su Yuchan. Tanto lo so che se vuoi ammazzarlo o, peggio, menomarlo lo farai. *Kara fa facepalm*. E alla fin fine sai che ti dico? Ammazzali pure :D tanto Yuzo etero e senza Mamo a me non piace ghgh inoltre la tua Yuko mi sta abbondantemente sulle scatole se devo dirla tutta. Lol
Tutte le mie simpatie vanno a Rita e Ricardo per i quasi so già che scriverai qualcosa, perchè io sono peggio della goccia cinese quando mi ci metto e ti darò il tormento finchè non lo farai. ghgh
Tornando al capitolo. Mi piace molto, la paura, i ricordi, i sentimenti forti di Yuzo sono stati espressi in modo spettacolare. Sai che adoro il tuo modo di scrivere: la cura dei particolari, la costruzione e l'introspezione dei personaggi, le sensazioni che sai trasmettere sono uniche.
Huzi è una di quelle fanfiction che dovrebbe fare scuola, perchè non è una semplice fic come tante, con personaggi e situazioni buttati lì senza capo nè coda, reali quanto una banconota da un euro, ma una storia dietro alla quale si cela un incredibile lavoro di ricerca che non può sfuggire al lettore che cerca "quel qualcosa in più".
E dopo questa sviolinata mi merito senz'altro la Rita/Ricardo Lol



Risposta dell’autore: XD MA POVERA YOKO!!! Perché ti sta sulle balle?! XD Povera! E’ gggggiovine, è inespeeeeerta XD Non trattarla male, io ci sono tanto affezionata a lei *-*
Allora, ho soddisfatto la tua curiosità eruttiva? *_* Ovviamente, le pliniane con i controcoglioni fanno anche qualcosa di assurdamente più figo quali i flussi piroclastici, ma nella storiografia eruttiva del Fuji non ce ne sono XD quindi, fuffa. Ne ho messo qualcuno piccino solo lungo la parte sommitale del cono perché lì è più facile che si verifichino. Però quelli plateali, tipo il St. Helens sono assurdi da paura.
Rick e Rita *mwahahahah* al prossimo capitolo avrai di che gongolare, promesso!!! XD Sono i miei spupacchi originali e gli voglio bene, gli renderò merito e tu sarai contenta! *alzapugno*
Grazie mille per tutti i complimenti a questa fic. T_T commossa. :********
(però voglio la banconota da un euro! XD)

Reviewer: Kara Firmata
Date: 27 Sep 2010 Title: Capitolo 25: Capitolo 23 (parte I)

A quando il mantello rosso e la grande S gialla per Yuyu? No, perchè, parliamone eh?
Melaaaaaaaaaaaaa è di Yuzo che stai parlando, del portiere citofono, della Super Grande Pippa Calcistica, di Saponetta man. Insomma, capisco tutto, il grandeamoreperyuzinobello etc etc ma qui si esagera.XDXDXD Capirei se stessi scrivendo di Genzo, allora sì che potrebbe fare l'eroe, ma Yuzo... XDXDXD
Oh, Signore! Aiutaci tu!! XDXD

Per il resto il capitolo è spettacolare e l'eruzione del Fuji è splendida *Kara fa gli occhioni a cuoricino* e catastrofica al punto giusto. L'ho amata tantissimo, sappilo. E hai ragione, le immagini che hai postato sono spettacolari, la natura sa dipingere quadri che nessun pittore potrà mai sperare di uguagliare.
Le tue conoscenze in materia si sentono e non fanno altro che aggiungere valore a una storia già di altissimo livello, non solo per il modo in cui è narrata ma anche per la capacità che hai di tenere il lettore costantemente con il fiato sospeso.
Insomma, benchè Huzi non sia la mia storia preferita (Yuzo etero... ma si può?! E sì! Confermo la mia totale antipatia per Yoko, spero che il colpaccio di cui parli sia la sua morteXD), non posso che quotare il mio precedente intervento sulle fanfiction che dovrebbero fare scuola per la capacità che hanno di unire una fervida fantasia a un profondo lavoro di ricerca sull'argomento, cosa che dovrebbe fare ogni vero aspirante scrittore. 

L'unico appunto che mi sento di farti, e sul quale ti ho già espresso le mie perplessità, è la scena dei quattro sepolti vivi. Già sopravvivere senza riportare un graffio è una fortuna inaudita, ma trovare un pezzo di ferro della giusta misura, nella semi oscurità, senza doverlo diveltere da un un pezzo di cemento... be', francamente mi pare esagerato. :D

Chibis by Akuma Rated: Per tutti starstarstarstarhalf-star [ - ]
Summary: In Super Deformed... ecco a voi l'ultima creazione di Aku! :P
Categories: Fan-Art
Characters: Hyuga Kojiro, Misaki Taro, Misugi Jun, Oozora Tsubasa, Wakashimazu Ken
Generi: Fan-art
Avvisi: Nessuno
Series: Nessuno
Chapters: 1 Lista dei capitoli
Completed:Word count: 1 Read Count: 987
[Denuncia] Published: 04 May 2007 Updated: 04 May 2007
Reviewer: Kara Firmata
Date: 07 Dec 2008 Title: Capitolo 1: Chapter 1

Ma che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, proprio tenerissimi:)

Però hai ragione, manca Genzo:D 



Risposta dell’autore: Grazieeeeeee!! Aaaargh, per la mia propensione naturale verso Genzo... è ovvio che manchi!! xDDD

Maharajakumar by Melanto Rated: 14+ [ - ]
Summary: Io giuro, solennemente, che sarò fedele al mio Stato e al mio Maharaja, qualsiasi cosa accada, fino alla fine dei miei giorni. Veglierò sui Principi, preservandone l'incolumità. La mia vita, per la loro vita. Ora e sempre. Niente farà vacillare le mie convinzioni, niente mi distoglierà dall'adempimento dei miei doveri. Sul mio onore, io giuro.
Categories: Fanfiction
Characters: Izawa Mamoru, Morisaki Yuzo, Un po' Tutti
Generi: Malinconico, Romantico
Avvisi: AU: Universo Alternativo, Omosessualità
Series: Profumo d'Oriente - la Saga di "Maharajakumar"
Chapters: 6 Lista dei capitoli
Completed:Word count: 31177 Read Count: 657
[Denuncia] Published: 13 Jun 2007 Updated: 29 Jun 2007
Reviewer: Kara Firmata
Date: 12 Jan 2009 Title: Capitolo 1: Capitolo 1

Ma neanche un commento per questa dolcissima storia che profuma di legno di sandalo e gelsomino? Sarà che ho sempre amato le ambientazioni orientali, sarà che questa coppia mi piace sempre di più, ma non posso non lasciare il mio apprezzamento per Maharajakumar. Tenerissimo Yuzo nei panni del giovane e infelice principe e carinissimo Mamoru in quelli della premurosissima guardia. E la scena finale è così romantica, la giusta conclusione per questa bella favola.

 

Ps: Bella la scena del matrimonio indiano. I vestiti e i gioielli indiani sono stupendi, così come i tatuaggi con l'hennè che le donne si dipingono su mani e piedi. 

Io adoro la danza indiana, ha un'espressività incredibile:)



Risposta dell’autore: T_T io mi sono accorta di questa recensione solo OGGI!!! *si randella* Sono strafelicissima che questa storia sia piaciuta T_T Forse, credo sia quella di cui sono più felice, se viene apprezzata, perché per l'ambientazione ci ho lavorato parecchio e anche perché... io amo il mondo coloratissimo dei film di Bollywood che sono delle commedie/romantiche/ma-anche-tragiche che non hanno nulla e dico nulla da invidiare al cinema nostrano o di Hollywood. Ci sono canzoni Hindi che hanno dei testi stupendi T_T. Sono contenta che ciò che doveva arrivare, sia effettivamente arrivato! *___* (e concordo con te sugli abiti, i gioielli e le danze: ci sono dei saree che sono assolutamente la fine del mondo! *O*). Quindi un grazie enorme per aver apprezzato e recensito questa storia, *,*

Elementia: The War by Melanto Rated: 16+ starstar [ - ]
Summary: Aria. Acqua. Terra. Fuoco. Alla disperata ricerca del Principe scomparso, mentre nel cielo rosseggia un'alba che odora di guerra. Una lotta contro il tempo per ritrovare la Chiave Elementale, prima che finisca nella mani del Nero, e salvare il pianeta.
Siete pronti a partire?
Categories: Fanfiction
Characters: Izawa Mamoru, Kisugi Teppei, Morisaki Yuzo, Taki Hajime, Un po' Tutti
Generi: Avventura, Fantasy
Avvisi: AU: Universo Alternativo, Omosessualità
Series: Elementia Esalogy
Chapters: 56 Lista dei capitoli
Completed:Word count: 437353 Read Count: 2063
[Denuncia] Published: 30 Jun 2007 Updated: 25 Dec 2012
Reviewer: Kara Firmata
Date: 20 Dec 2012 Title: Capitolo 54: Capitolo 16 - This is War (parte VII)

Ammmore di casa, lo sai che ti amo ma sto Tsubasa proprio non gira... troppo tentennante... si vede che ti sta proprio sulle balle.

Su Teppuccio c'ho messo la croce sopra, ormai LOL

Mamo e Yuyu da urlo *_* li amo,*_*



Risposta dell’autore: Tesssor, ma a me Tsubasa non sta sulle balle... STA PROPRIO SUI MARONI!!! XDDDD Fosse stato per me, avrei fatto vincere Natureza!!! \O/ MA NON POTEVO!!! T^T
Su Tep abbiamo visioni troppo diverse in merito a questa storia, XD lo so! Pensa che per me è lui l'attivo qui! *rotola e muore*
*_* Aw! Mamo e Yu sono impossibili da non amare!!! T____T *si commuove per loro masticando un fazzolettino*

Goal keepers by eos75 Rated: 18+ starstarstarstarhalf-star [ - ]
Summary: Compagni di squadra eppure eterni rivali. A dividerli, quella maledetta maglia numero uno.
Categories: Fanfiction
Characters: Wakabayashi Genzo, Wakashimazu Ken
Generi: Erotico, Introspettivo
Avvisi: Erotismo, Omosessualità, Spoiler
Series: Nessuno
Chapters: 15 Lista dei capitoli
Completed: No Word count: 30560 Read Count: 1840
[Denuncia] Published: 01 Mar 2008 Updated: 25 Jul 2011
Reviewer: Kara Firmata
Date: 09 Feb 2009 Title: Capitolo 10: Capitolo 10

Tesora, che dire se non beeeeeeello?
Come al solito le tue descrizioni sono perfette.
Genzo è perfetto. Pure quando è in coppia con Balsamo Pantene.
E Karl... crudele con il tesorino ma anche lui sempre terribilmente affascinante...
Prima o poi mi dovrai scrivere un bel racconto con il Kaiser protagonista:)

 



Risposta dell’autore: Aiuto mamma quante richieste!!! Però ti spoilero una cosina: qualcosa in mente col capitano ce l'ho. E' solo una vaga idea, però chissà mai che.. XD Sono molto contenta che questa mia ff ti piaccia, nonostante il tuo odio profondo per Balsamo Pantene XDDD Grazie per i complimenti, fanno tanto bene al mio ego di scrittrice con la esse minuscola *___*

Reviewer: Kara Firmata
Date: 23 Mar 2009 Title: Capitolo 1: Chapter 1

Vabbè, 'sta cosa me l'aspettavo perchè ero stata avvertita quindi... ho avuto il tempo per metabolizzare:(

Il capitolo è coinvolgente e i due perfetti, c'è una bella atmosfera ma non so perchè, più che rilassarmi, questa atmosfera mi impaurisce. Ora che i due sono arrivati a questo punto ho come l'impressione che la ruota del fato stia per girare di nuovo e non in modo positivo...

Comunque, anche se il capitolo mi piace, tu già sai che dovrai farti perdonare. E sai anche quale sarà il modo ghgh

Bel lavoro cara, non vedo l'ora di leggere il resto:)



Risposta dell’autore: Me felice d'essere ancora viva XD E soprattutto, felice che il capitolo ti sia piaciuto. La ruota del Fato sta per girare?Chi può dirlo? Lo sai che sono imprevedibile e, soprattutto, malefica *wink* Grazie dei complimenti, tessò, fanno tanto bene all'ego^^

Reviewer: Kara Firmata
Date: 07 Dec 2009 Title: Capitolo 12: Capitolo 12

Molto interessante e intrigante la piega che stanno prendendo gli avvenimenti. Questo flashback sull'inizio della storia tra Genzo e Karl mi fa temere il peggio. Speriamo che non accada nulla tra i due... mi spiacerebbe per il balsamo che si sta comportando bene in questa storia...
Anche se... pensandoci bene... vuoi mettere lui con Karl? Karl è diecimila volte più affascinante ghgh.

Splendido capitolo Ciccia, solo che me lo blocchi a questo punto e mi lasci con il fiato sospeso. E non è giusto ecco! :( mi raccomando, posta il seguito il prima possibile, me attende ansiosamente *_*

 



Risposta dell’autore: L'ho lasciato lì proprio per tenervi in suspance xD Il resto è miracolosamente già pronto, lo posto prima di fine anno ;) Chi lo sa che ho combinato? *firulì* Grazie, stella, felice che ti sia piaciuto^^

Reviewer: Kara Firmata
Date: 23 Dec 2009 Title: Capitolo 13: Capitolo 13

Ok, serve qualcuno che riporti un pò di obiettività e liberi Genzo e soprattutto Karl dalle sue detrattrici (ogni riferimento alla recensione di Mela è puramente casuale LOL). Su dai Mela, Karl è veramente un gran bel pezzo di gnocco LOL

Alloooooooooooooooooooora.

Capitolo particolarmente esplicativo dei tormenti che accompagnano il SGGK dall'inizio della storia.

Genzo sta facendo i conti con la propria anima e sta scoprendo, con tutte le sofferenze del caso, come sia impossibile liberarsi da certi sentimenti solo perchè lo si vuole. Purtroppo quando si ha a che fare con quella particolare sfera che comanda emozioni, sentimenti ed emotività, la razionalità e la volontà vanno a farsi benedire.

Mi piace la piega che sta prendendo la storia, mi piace molto perchè mi sembra molto vera con questo passato/presente del quale non è possibile liberarsi, con questo Genzo diviso in due, con quella sua umanità che, a mio avviso, solo Eos sa rendere così bene tenendo il personaggio sempre IC.

Bravissima cara, l'ennesimo ottimo capitolo.



Risposta dell’autore: Ma io ti *ADORO* Lo so che Genzo pare che lo maltratto sempre, dividendolo e a volte spezzandolo, però lo trovo più reale così che non super-uomo-perfetto-e-indistruttibile. Arroganza e ironia sono solo la facciata di un carattere complesso, non fragile, ma ritroso nell'esporre i propri sentimenti. A me piace accussì, che vi devo dire?^^ Grazie, stella, i tuoi commenti mi fanno sempre strafelice *_* *luv*

Butterfly by OnlyHope Rated: 18+ starstarstarstarhalf-star [ - ]
Summary: Tutto comincia da una fermata d' autobus una mattina di marzo. L' inizio di una nuova vita che deve in qualche modo andare avanti, nonostante il distacco, la lontananza e le paure. E' la storia del coraggio di una ragazza che ama incondizionatamente un ragazzo. Questa è la storia di Sanae.
Categories: Fanfiction
Characters: Nakazawa Sanae, Oozora Tsubasa
Generi: Romantico
Avvisi: E se...
Series: Nessuno
Chapters: 35 Lista dei capitoli
Completed:Word count: 113264 Read Count: 811
[Denuncia] Published: 08 Mar 2008 Updated: 08 Mar 2008
Reviewer: Kara Firmata
Date: 04 Dec 2008 Title: Capitolo 1: L' inizio della fine

Ho pensato a lungo a cosa scrivere in questo commento ma, anche ora che lo facendo, non ho le idee ben chiare. O meglio... ne ho fin troppe e forse il problema è proprio dare loro ordine. Ma cominciamo dall'inizio.

Le due righe di presentazione del racconto. A volte sono proprio i piccoli particolari, quelli apparentemente insignificanti, che ci spingono in una determinata direzione. A me, quelle poche parole: "è la storia del coraggio di una ragazza che ama incondizionatamente un ragazzo. Questa è la storia di Sanae" hanno fatto venir voglia di leggere il racconto. Tanto da registrarmi per poterlo fare. E dietro quella semplice frase ho trovato un mondo di emozioni, a riprova che nulla è più complesso della semplicità.

E' facile, fin troppo facile affezionarsi subito a questa ragazza dolce, apparentemente fragile ma nello stesso tempo forte, forte come poche altre ragazze della sua età sanno ma, soprattutto, possono essere, perchè a quindici anni l'unica cosa certa è che non ci sono certezze. Senza quasi accorgersene ci si trova a soffrire, a sperare e a gioire con lei, godendo dei momenti in cui può stringere a se il suo amato ragazzo e intristendosi per quelli in cui lui è lontano. Insomma, per farla breve, l'autrice è riuscita a togliere la maschera a Sanae, mostrandoci quello che c'è dietro il sorriso che vediamo sempre stampato sul suo volto. E' riuscita a dare concretezza e spessore al personaggio e, soprattutto, ai suoi sentimenti. Tutto questo coinvolgendo il lettore, cosa che non sempre riesce a chi scrive.

Se lo scopo di chi scrive è trasmettere emozioni, direi che OnlyHope c'è riuscita benissimo. Almeno con me l'ha fatto.

Un altro apprezzamento che mi sento di fare è quello che riguarda Tsubasa. Direi che questo è il miglior Tsubasa che mi sia capitato di leggere nelle fiction su CT, almeno per quelle che sono riuscita a leggere fino a ora. Finalmente qualcuno che non lo descrive come uno scemo con un pallone da calcio al posto della testa o un essere insignificante perchè credo che Tsubasa non sia nulla di tutto questo. E qui mi sento di ripetere la stessa cosa che ho scritto nella recensione a un'altra ff, ci sono personaggi che, per loro natura, sono estremamente difficili da descrivere perchè non è facile capire le loro motivazioni o, per meglio dire, afferrare la musica sulla quale danza la loro anima. Tsubasa è uno di loro. Non mi metterò ora a fare una disamina del suo carattere, perchè non è questa la sede adatta, mi limiterò soltanto a riportare una frase del racconto per quanto riguarda la sua "fissazione" con il calcio: "La mia passione... Sono io". Ritengo che questa basti a spiegare tutto.

 

 

Le notti di Maggio by Melanto Rated: 14+ [ - ]
Summary: "C'era la guerra, e tutti ne eravamo presi, e ormai sapevo che avrebbe deciso delle nostre vite. Della mia vita; e non sapevo come.” - Italo Calvino.
Categories: Fanfiction
Characters: Izawa Mamoru, Morisaki Yuzo
Generi: Malinconico, Romantico
Avvisi: AU: Universo Alternativo, Omosessualità, One-shot
Series: AU Tales
Chapters: 1 Lista dei capitoli
Completed:Word count: 6018 Read Count: 469
[Denuncia] Published: 01 May 2008 Updated: 01 May 2008
Reviewer: Kara Firmata
Date: 19 Feb 2009 Title: Capitolo 1: Le notti di Maggio - cap. unico

Ma nemmeno qui un commento?:( Lo metto io allora.

Il racconto come al solito è ben scritto. Mi piace in particolare l'ambientazione e l'idea dei soul pilot (non so dire perchè, ma c'è un qualcosa che mi ricorda le atmosfere malinconiche della mia saga preferita: Uchuu Senkan Yamato anche se le due cose non hanno nulla in comune...) comunque, benchè sia Mamolo il protagonista della ff è la figura di Yuzo che mi è rimasta più impressa:)

Inutile dire che anche questo è ufficiosamente tra i miei preferiti. E potrebbe esserlo anche ufficialmente se il comando "aggiungi ai preferiti" funzionasse LOL



Risposta dell’autore: *___* Karaaaaa!!! Lo so che arrivo in ritardo, ma ti ringrazio tantissimo di aver lasciato una recensione a questa storia e sono contenta ce ti sia piaciuta *_______* La corazzata Yamatooooooooo!! *o* mi ricordo che lo vedevo anche io da piccola e Leiji Matsumoto è un grande! Avendo una serie di prompt cui attenermi, diciamo che questa storia è nata proprio grazie a loro, che mi hanno offerto la trama su di un piatto d'argento! XDDDDD Per una volta tanto!!! *_* grazie millissime ancora!! *Luv*

Summary:

“Ho deciso di scrivere questo diario perché so che un giorno mio fratello diventerà famoso. Forse, allora, a qualcuno potrà interessare la storia della sua (o meglio nostra) adolescenza o forse perché come tutte le ragazzine anche a me serve il diario segreto”.
Questo scrivevo un bel po’ di anni fa. E in effetti mio fratello è diventato famoso. E anche molti dei suoi, anzi, dei nostri amici. E allora, signor Takahashi, mi chiedo, si poteva parlare un po’ anche di sua sorella?
Nessuno si è mai chiesto come si fa a convincere un bambino di cinque anni a mettersi una divisa diversa e fare l’allenamento da solo? Beh, un modo c’è. Far fare lo stesso a sua sorella. E chi è stato per anni il secondo portiere della San Francis? E durante i tornei in Europa, chi allenava i portieri, faceva l’interprete e aiutava il massaggiatore? E chi teneva buono Benji mentre giocava Ed (e viceversa)? E perché tutte le squadre hanno una manager tranne la Toho?
Insomma, è venuto il momento di uscire allo scoperto: io sono Irene Price e le pagine che seguono vengono dal mio diario.

Ci sono alcune novità: guarda la nota alla storia!


Categories: Fanfiction
Characters: Hyuga Kojiro, Personaggio Originale Femminile, Un po' Tutti, Wakabayashi Genzo, Wakashimazu Ken
Generi: Commedia, Introspettivo
Avvisi: E se..., Eterosessualità, Linguaggio, Tematiche Adulte
Series: Il Diario di Irene Price genera storie
Chapters: 9 Lista dei capitoli
Completed: No Word count: 19042 Read Count: 509
[Denuncia] Published: 12 Jul 2008 Updated: 22 Oct 2008
Reviewer: Kara Firmata
Date: 05 Mar 2009 Title: Capitolo 1: Sinopsi

Io c'ho provato:(
Mi sono letta tutto il diario ma per quanto mi sforzi non riesco proprio a farmelo andare giù ken. Mi sta troppo sulle scatole e non solo lui ma tutto il gruppo Toho. Kojiro compreso.
Irene è proprio simpatica mentre mi lascia molto perplessa la caratterizzazione di Sanae e anche il fatto che Genzo prenda tutti quei goal.
Il diario nel suo complesso, invece, mi è piaciuto.



Risposta dell’autore:

Come saprai essendoti sciroppata tutto il malloppo, il Diario è per me qualcosa di molto importante, diverso da tutte le altre FF (cui cmq sono affezionata). Sono molto contenta che ti sia piaciuto perchè di solito non è molto apprezzato ma tant'è... Sai anche che io *adoro* Ken e tutto il gruppo Toho ma le differenze d'opinione sono inevitabili e persino... divertenti (ti fanno passare il tempo in ufficio XD). Al contrario ho un odio viscerale per Sanae o forse è meglio dire che ce l'ha Irene Price, forse è gelosa, forse son troppo simili chissà... O forse mi serviva solo un personaggio da contrapporre al mio PO! Per i goal di Genzo ti do pienamente ragione, anzi, forse è una cosa che dovrei proprio correggere perchè me lo porta un po' OC... il fatto è che mi piace tantissimo come personaggio, ma mi viene naturale renderlo un po' più fallibile quindi più umano quindi più simpatico (almeno secondo me)... capirai, un fratello così non puoi prenderlo troppo sul serio, sennò non basterebbe manco Villa Price a contenere il suo ego XD.

Tutto ciò per dirti grazie di aver letto e apprezzato questo mio lavoro cui, davvero, tengo moltissimo. E grazie ancora di più per averlo fatto nonostante la tua idiosincrasia per i Toho-boyz....

bacini sparsi^^^

Summary: ..."Era sempre così quando Mamoru gli faceva visita a Shimizu City o quando era lui che si spostava fino a Yokohama City. Era sempre così quando la notte li vedeva insieme, con Mamoru che chiudeva gli occhi e Yuzo che apriva i suoi."...
Categories: Fanfiction
Characters: Izawa Mamoru, Morisaki Yuzo
Generi: Introspettivo, Romantico
Avvisi: Omosessualità, One-shot
Challenges: Violator - Nove Tracce, Nove Storie
Series: Nessuno
Chapters: 1 Lista dei capitoli
Completed:Word count: 879 Read Count: 219
[Denuncia] Published: 30 Aug 2008 Updated: 30 Aug 2008
Reviewer: Kara Firmata
Date: 02 Sep 2009 Title: Capitolo 1: Waiting for the night - cap. unico

Lo sai che sono curiosa come una scimmia.
Da quello che si capisce dall'ultima frase Mamoru non dormiva manco per il cavolo LOL e dopo che accadrà? Ha sentito che Yuzo si è dichiarato e perchè non fa nulla? *_* Non potrebbe allungare una mano, due mani, qualche altra cosa? LOL
Mela! Soddisfa la mia curiosità ti prego LOL

Risposta dell’autore: Zi, Mamo era sveglissimo *ghghghgh* e ti pare che non lo faccia di proposito a divorare tutto lo spazio che Yuzo gli concede in quel letto? *blinkblinkblink* Quando vuole, Mamoru sa essere una zoccola con tutti i crismi. E chissà, magari potrebbe esserci un sequel, ma, al momento, proprio no. T^T troppe cose da scrivere, l'uni che sta per ricominciare e il tempo strettostretto. :) meglio aspettare tempi migliori.
:****** ti ringrazio comunque tantissimo per aver apprezzato!!! :******* Luv

Ripenso by berlinene Rated: 14+ starstarstarstar [ - ]
Summary:

ahem... Prima classificata al terzo concorso di Endless Field "Quelli che il calcio..."

Un evento tragico spinge Ken a riflettere sul suo rapporto col calcio e, quindi, sulla sua vita.


Categories: Fanfiction
Characters: Wakashimazu Ken
Generi: Introspettivo, Sportivo
Avvisi: E se..., One-shot
Series: Nessuno
Chapters: 1 Lista dei capitoli
Completed:Word count: 2314 Read Count: 271
[Denuncia] Published: 05 Oct 2008 Updated: 05 Oct 2008
Reviewer: Kara Firmata
Date: 05 Mar 2009 Title: Capitolo 1: Ripenso

Bene, eccomi qui a commentare:)
Come ben sai non amo wakashimazu e non lo amerò mai quindi mettiti l'anima in pace LOL.
Ovviamente, è per questo che non avevo letto la ff:) però, dopo che me l'avevi segnalata, non ne ho potuto fare a meno, soprattutto per via di quelle riflessioni sui portieri di cui abbiamo parlato.
M'è piaciuta:) ken mi sembra molto IC nelle sue reazioni da "saròsempresecondoagenzolosobeneeperquestorosico", mi è piaciuta l'introspezione e come l'hai descritta. A me la vena tragica non ha infastidito affatto. Voglio dire... a questo povero cristo è morto il padre, ovvio che il racconto non può essere una bakata:)



Risposta dell’autore:

Ancora una volta ti ringrazio per aver messo da parte il tuo odio verso Ken ma se vuoi leggere quello che scrivo io ti ci dovrai abituare *firulì firulà* (l'anima in pace non me la metterò mai, lo inserirò sempre subdolamente in ogni FF MWAHAHAHA)... Scherzi a parte, grazie per aver letto, commentato e apprezzato, non solo Ken ma anche l'ormai mitica TRAGGGEDIA, che via, ogni tanto ce vo'!!!! Beh, per quanto riguarda le riflessioni sui portieri, andavo a colpo sicuro!

Grazieeeee

bacini sparsi^^^ 

L'erba Voglio by eos75 Rated: Per tutti starstarstarstarhalf-star [ - ]
Summary: ...L’Inghilterra: fredda, umida, buia per buona parte dell’anno, verde e rigogliosa più di qualsiasi oasi del deserto.
E’ su quei prati verdi e grassi che ho deciso di cominciare seriamente la mia ascesa al calcio professionistico ed è sotto quella pioggia che ho ricordato la mia prima, grande lezione di vita che avevo dimenticata…
Categories: Fanfiction
Characters: Owairan Mark
Generi: Introspettivo, Sportivo
Avvisi: One-shot
Series: Nessuno
Chapters: 1 Lista dei capitoli
Completed:Word count: 4137 Read Count: 673
[Denuncia] Published: 06 Oct 2008 Updated: 06 Oct 2008
Reviewer: Kara Firmata
Date: 12 May 2009 Title: Capitolo 1: Capitolo 1

Bene, sono riuscita finalmente a leggere anche questa storia:)

Che dire? Dunque... partiamo dal protagonista. Mark Owairan è un personaggio che mi piace molto, quindi mi ha fatto piacere leggere di lui.

Mi piace come l'hai delineato, con la troppa sicurezza e la presunzione di un uomo abituato ad avere qualunque cosa vuole, donne comprese. A questo proposito mi è piaciuto il fatto che tra i due a livello amoroso non sia accaduto nulla. Lei gli ha impartito una bella lezione però non è caduta tra le sue braccia come accade, a volte, in tante storie dove l'eroe di turno, resosi conto dei suoi errori, conquista comunque la bella, conquistata dal suo cambiamento.

Le scene delineate sono tutte molto belle, sia quelle nel deserto che nei campi piovosi dell'Inghilterra.

Del tuo stile non parlo proprio, sai che l'adoro:)

Summary:

Le illustrazioni di Simmetrie Speculari, mha... Una fanart per ogni storia, cercando di cogliere il punto saliente di step in step.

Speriamo, mha! °-°


Categories: Fan-Art
Characters: Un po' Tutti
Generi: Generale
Avvisi: Omosessualità
Series: Simmetrie Speculari
Chapters: 3 Lista dei capitoli
Completed: No Word count: 14 Read Count: 378
[Denuncia] Published: 12 Jan 2009 Updated: 25 May 2009
Reviewer: Kara Firmata
Date: 06 Feb 2009 Title: Capitolo 1: Story one: Yuzo Morisaki - Mamoru Izawa (from Step 1st)

Quella con Mamo e Yuzo mi piace molto, però non nego che io aspetto Genzo. Mi raccomando, mostraci il più possibile di questo bel pezzo di... ehm... figliolo:D

 

Summary: [I° Sequel di "Tenshi"] - Un omicidio che non può restare impunito segna l'inizio di una vendetta spietata. Potranno un Angelo ed un ex-commissario scampare alla furia del Super Great Glacial Killer? Caricate i revolver, signori, perché quando il gioco si fa duro... i duri cominciano a giocare.
Categories: Fanfiction
Characters: Izawa Mamoru, Morisaki Yuzo, Sugimoto Kumi, Un po' Tutti, Wakabayashi Genzo
Generi: Azione, Erotico, Poliziesco
Avvisi: AU: Universo Alternativo, Erotismo, Omosessualità
Series: Il Ciclo di "Tenshi"
Chapters: 4 Lista dei capitoli
Completed:Word count: 23359 Read Count: 185
[Denuncia] Published: 17 Jan 2009 Updated: 04 Feb 2009
Reviewer: Kara Firmata
Date: 04 Feb 2009 Title: Capitolo 1: Parte prima

Lo sapevo, dopo tutti quei discorsi su Yuzo egoista mi aspettavo una cosa del genere... e infatti... Mamo-chan abbandonato e Yu-chan che combatte per la pace nel mondo con il daitarn III o quel che è LOL
Comunque a me non sembra affatto egoista... più che altro confermo quel che s'è già detto sulle sue "elucubrazioni" mentali, per dirla in modo educato e non folkloristico LOL Mi è piaciuto invece Mamoru, al suo posto anch'io mi sarei stufata di fare la parte di Raperonzolo-Penelope LOL quindi... forza Mamoru!

ps: Mel, fai bene a tremare... la vendetta per la morte di Genzo sarà atroce, sempre che mi passi la pigrizia LOL povero, povero piccolo tesorino... sigh



Risposta dell’autore: NUOOOOOO! XD Yuzo sul Daitarn è... LOOOOOOOOOOOL! (Altro che "Aran Banjo" lui fa "ALan Banjo" XDDDD). Beh, però un po' egoista lo è: lo ha mollato per due volte, roba che Mamoru avrebbe già dovuto mandarlo a quel paese, ma, si sa, 'Love is blind'! *ihih* XD e pure io faccio il tifo per Mamo il che è tutto dire!!! LOL *_* forza, fatti passare la pigrizia, adoro vedere Yucciolo martirizzato! *_*

Reviewer: Kara Firmata
Date: 29 Jan 2009 Title: Capitolo 3: Parte Terza

Melantò questa è una cosa che non dovevi fare.

Sappi che sto già meditando tremenda vendetta. Non si uccide così un povero piccolo killer che sta solo facendo il suo lavoro.

Ora però è il momento del pianto. 

 

Dicembre.

La neve scendeva dolcemente da quell'immensa perla grigia in cui si era trasformato il cielo, coprendo con il suo manto candido le piccole lapidi che si susseguivano lungo lo stretto viale lastricato in pietra.
Una figura solitaria avanzava a capo chino, camminando lentamente, come se ogni passo le costasse uno sforzo notevole.
I suoi corti capelli rossi erano coperti da un foulard di seta nera e gli occhi color ambra era nascosti dalle lenti scure degli occhiali da sole.
Giunta davanti a un'anonima lastra di marmo si fermò. Nessuno sapeva chi fosse sepolto sotto la terra umida ma quella donna sembrava non avere dubbi al riguardo.
Rimase lì per un'ora, senza muoversi, lo sguardo fisso davanti a sé e le mani nelle tasche del cappotto scuro che indossava.
Quando si riscosse la neve aveva smesso di cadere.
Si chinò, e dopo aver portato due dita alle labbra le posò sulla fredda stele, sfiorandola con una dolcissima carezza.
Una sola unica lacrima sfuggì dalle sue ciglia e scese sulla guancia destra, per poi staccarsi e cadere al suolo.
Non disse nulla, le sue labbra non proferirono parola.
E in silenzio, così com'era venuta, se ne andò, lasciando dietro di sé soltanto l'eco di un dolore inesprimibile.

 


 

 

 



Risposta dell’autore: LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!! XDDDDDDDDDDDD Guarda, Yuzo con me ci ha fatto il callo: l'ho fatto già morire DUE volte, c'ha l'abbonamento Deluxe con la Morte, un po' come Kenny di South Park! XD Adesso però sono curiosissima di sapere la 'tremenda vendetta'! XD Però ti ringrazio perché, nonostante tu fossi stata già messa al corrente della vita non facile che Genzo avrebbe avuto in questa fic, hai deciso di leggerla ugualmente, per affetto verso Yu&Mamo. *_* grazie! (nel frattempo, passo kleenex! *sisì* XD)

Reviewer: Kara Firmata
Date: 23 Jan 2009 Title: Capitolo 1: Parte prima

Scrivo anche qui il mio apprezzamento per la coppia più bella di CT:) e per questo Genzo versione killer che mi suscita una serie di pensieri di cui è meglio non parlare. O, almeno, meglio non parlarne qui, alla mia strizzacervelli dovrò per forza riferire LOL



Risposta dell’autore: Kara, grazie mille, davvero! *_* sapere che Yuzo&Mamo hanno fatto così presa su una lettrice mi fa davvero piacere. XDDD e non leggere in ufficioooooo!!! Poi devo tenerti sulla coscienza se ti beccano!! LOOOOL Grazie ancora!!!

Summary:

Quando si è allegramente e felicemente innamorati (e soli soletti in uno spogliatoio buio e accaldato) succedono *QUESTE COSE* nella nazionale Francese!

p0rn FAN ART ouiea! XD Louis/Pierre YAOI!!


Categories: Fan-Art
Characters: Louis Napoleon, Pierre Elle Sid
Generi: Erotico, Fan-art
Avvisi: Omosessualità
Series: Nessuno
Chapters: 1 Lista dei capitoli
Completed:Word count: 1 Read Count: 115
[Denuncia] Published: 05 Feb 2009 Updated: 05 Feb 2009
Reviewer: Kara Firmata
Date: 05 Feb 2009 Title: Capitolo 1: We want Pierre UKE! XD

Concordo anche io, è proprio bella:)

Questi due pg non mi sono mai piaciuti però la fanart è proprio da arf:)

Family Affair by Melanto Rated: 14+ starstarstarstarhalf-star [ - ]
Summary: ..."Essere genitori era difficile, ma essere in quattro, rintanati in una caffetteria a bere camomilla corretta… era decisamente pericoloso. Per i figli."...
Categories: Fanfiction
Characters: Izawa Mamoru, Morisaki Yuzo
Generi: Commedia, Romantico
Avvisi: Omosessualità, One-shot
Series: Love & Life
Chapters: 1 Lista dei capitoli
Completed:Word count: 5275 Read Count: 266
[Denuncia] Published: 06 Feb 2009 Updated: 06 Feb 2009
Reviewer: Kara Firmata
Date: 06 Feb 2009 Title: Capitolo 1: Family Affair - cap unico

Mellllllllllllllllllllllllllllll
Bella! Bellissima! Fantastica!!!!!
Sai che adoro questi due e questo ciclo e il modo in cui avrebbero parlato ai genitori del loro rapporto era una delle cose che mi metteva più curiosità. Troppo forti le reazioni dei due a tavola e il comportamento cospiratorio dei Fantastici Quattro e il bacio finale è magnifico, soprattutto per la maliziosa cattiveria che ci hanno messo. LOL
Anche questa fiction finisce tra i miei preferiti, direttamente e senza passare dal via:D

Ora aspetto con trepidazione anche il racconto della loro "prima volta", spero che tu l'abbia messo in preventivo.
Nel caso in cui non l'avessi fatto inoltro formale richiesta. LOL

Ne voglio ancora!!!!


 



Risposta dell’autore: XDDDDDD grazie, cara!!! Sapevo che avresti apprezzato! Io, invece, ero indecisissima su tutto, soprattutto perché non sono riuscita a scriverla tutta di seguito come avrei voluto io. Però, alla fine, sono riuscita a fare la cosiddetta quadratura del cerchio!!! XDDDDDD Ammetto che scrivere dei Fantastici Quattro è stato troppo divertente!!! XDDDDD *_* ovviamente, ci sarà anche la 'prima volta' *ghghghghghg* ma non ti dico quale sarà!!! *mwhahaahhahahaahahah* XDDDDD Grazie mille per tutti i complimenti!!! *Luv*

Reviewer: Kara Firmata
Date: 09 Feb 2009 Title: Capitolo 1: Family Affair - cap unico

Ok, me la sono riletta un paio di volte, il che vuol dire che sta rapidamente salendo in classifica (cioè nella classifica dei preferiti LOL). Vedremo chi tra questa e jump! vincerà la sfida tra le baka LOL.
Mel... perchè la tua risata mi fa accapponare la pelle? Forse perchè ho la vaga impressione che quello che tu intendi come prima volta non sia esattamente quello che intendo io? :(

 



Risposta dell’autore: *_* sono contentissima che ti piaccia così tanto da rileggerla!!! Sarà una sfida all'ultima bakata! XDDDDD Comunque... nuuuu *_* non avere paura! *_* non vedi che occhiucci pucci che ho? *_* eh! La loro premiere fois sarà... *_* molto... *_*... *_*...*_* *ohohohohohohohohohoh* XDDDD

Summary:

||Yaoi Alert!! Margas/Schuster - raccolta di drabble

Lettera A - Amare era qualcosa di strano. C’erano diversi modi per farlo… E Manfred aveva imparato col tempo. Prima come amico, poi come compagno di squadra e infine come fidanzato. Amarlo in ogni sua parte. Amarlo in ogni cosa.
26 lettere sono le lettere dell'alfabeto, 26 le lettere che compongono le parole, 26 le lettere di una frase "Ich liebe dich mein lieb freund." 26 lettere per 26 drabble, raccontare la storia di una relazione attraverso stralci di vita vissuta ed una sola parola a legarle tutte in un puzzle più grande. 26 sono le lettere per dire "ti amo" a Schuster, ma in realtà, neanche tutte le parole del mondo potranno mai dire quanto Margas lo ami davvero.

||Fanfiction esperimento senza uno scopo preciso, ventisei drabble raccolte in un unico capitolo... Perchè loro sono quelli che amo più di tutti in questa splendida serie che è CT.
TITOLO: A di fianco a B (Tedesco)


Categories: Fanfiction
Characters: Margas Manfred, Schuster Franz
Generi: Commedia, Romantico
Avvisi: Drabble, Omosessualità, One-shot
Challenges: Alphabet - 26 lettere per dire ti amo
Series: Nessuno
Chapters: 1 Lista dei capitoli
Completed:Word count: 2874 Read Count: 73
[Denuncia] Published: 08 Feb 2009 Updated: 08 Feb 2009
Reviewer: Kara Firmata
Date: 09 Feb 2009 Title: Capitolo 1: Ich liebe dich, mein lieb freund

Bellissima idea, veramente bella.
Io non raccolgo la sfida, è al di là delle mie capacità;) e quindi faccio i complimenti a chi ci riesce benissimo:)

Fuorigioco by berlinene Rated: 18+ starstarstarhalf-star [ - ]
Summary: Un parcheggio buio. Vetri appannati. Due ragazzi. Una vecchia storia. I dovuti chiarimenti. Un ultimo piacere.
Categories: Fanfiction
Characters: Hyuga Kojiro, Wakabayashi Genzo
Generi: Erotico, Introspettivo
Avvisi: Erotismo, Linguaggio, Omosessualità, One-shot, Tematiche Adulte
Series: Nessuno
Chapters: 1 Lista dei capitoli
Completed:Word count: 1178 Read Count: 49
[Denuncia] Published: 09 Feb 2009 Updated: 09 Feb 2009
Reviewer: Kara Firmata
Date: 10 Feb 2009 Title: Capitolo 1: Fuorigioco

Io l'ho sempre detto che Hyuga non capisce niente LOL
Ma come si fa a preferire chiunque, anche una ragazza, a Genzo? LOL

 



Risposta dell’autore:

In effetti il messaggio che sta dietro a questa fic è "Bastano due tettine per dimenticare Genzo, non bastano tre anni per scordarsi una bella scop**a con Kojiro" XXXDDD.

Scherzi a parte, grazie per aver letto e commentato, spero che nonostante tutto la fic ti sia piaciuta!!!

bacini sparsi^^