Nome Utente: sissi149 [Contatta] Nome vero:
Utente dal: 27 Jan 2012
Bio:

Dunque...


Sono una fan di CT praticamente dalla prima volta che l'ho visto più o meno in prima elementare. Ho conosciuto prima l'anime, mentre il manga lo sto ancora recuperando.


I miei gusti forse non andranno per la maggiore qui, mi risulta difficile sciogliere le coppie canon. Soprattutto non separatemi Jun e Yayoi, alla fine loro devono stare sempre insieme. Dico alla fine, perché nel bel mezzo può essere successo di tutto, io sono la prima a fargliene passare di ogni prima di metterli insieme (ho pure fatto prendere a Jun una sbandata per la sorella di Yayoi una volta XD). XD


Per quanto riguarda i pg che non hanno un partner fisso nell'originale, non ho problemi di nessun genere a vederli legati a qualsiasi altro personaggio, nei limiti del plausibile.


Altro?


Sono un'amante e studiosa di musica praticamente da sempre, non so più se ho imparato prima a leggere le parole o le note. XD


 


Photobucket


 


Questo lo dovevo mettere, perché ne sono troppo orgogliosa! ;)


[Denuncia]
Commenti di sissi149
Sensazioni by agatha Rated: Per tutti starstarstarstar [ - ]
Summary:

Jun, sempre controllato e pacato, un po' per carattere e un po' per la sua malattia si lascerà mai andare?


Categories: Fanfiction
Characters: Aoba Yayoi, Misugi Jun
Generi: Introspettivo, Romantico
Avvisi: Drabble
Series: Semplicemente 100 parole
Chapters: 1 Lista dei capitoli
Completed:Word count: 105 Read Count: 545
[Denuncia] Published: 14 Oct 2011 Updated: 14 Oct 2011
Reviewer: sissi149 Firmata
Date: 19 Feb 2012 Title: Capitolo 1: Capitolo 1

L'ho adorata! *___*

Mi sono sempre chiesta anch'io se nella dicitura 'sforzi eccessivi' fossero contemplate anche le emozioni e tutte le varie implicazioni del vivere una storia d'amore.

Come altre hanno già detto, se rischia di schiattare per il calcio mi sembra il minimo che rischi anche per la sua donna.

Jun non sarà nelle tue corde, ma secondo me ti è uscita benissimo.

Saved by the bell by berlinene Rated: Per tutti starstarstarstarstar [ - ]
Summary:

 

Una raccolta di shot che hanno come protagonisti i Toho Boys e la “mia” Toho Girl Yasu Wakabayashi. Una serie di storielline ad ambientazione scolastica (e dintorni) che non hanno nessunissima pretesa, se non quella di strapparvi qualche sorriso e regalarvi un po’ di sano fluff - che non guasta mai... insomma per far tornare tutti al liceo... suvvia, alzi la mano chi non ha desiderato, almeno una volta, sedersi fra i banchi del Toho...

Vi ricordo che le storie vengono risistemate di volta in volta in ordine cronologico, per l'ordine di pubblicazione guardare il numero nel titolo.

Ultima TS pubblicata: Quasi una sorella - Toho Story11


Categories: Fanfiction
Characters: Hyuga Kojiro, Personaggio Originale Femminile, Un po' Tutti, Wakashimazu Ken
Generi: Commedia, Generale, Romantico, Sportivo
Avvisi: E se..., Eterosessualità, Raccolta
Series: Il Diario di Irene Price genera storie
Chapters: 11 Lista dei capitoli
Completed: No Word count: 39878 Read Count: 4651
[Denuncia] Published: 13 Nov 2011 Updated: 11 Jul 2013
Reviewer: sissi149 Firmata
Date: 11 Feb 2012 Title: Capitolo 5: Happy Birthday - Toho Story 6

Grazie tesoro *__* mi hai fatto rotolare dalle risate sulla prima parte. XD Il giorno in cui toglie il cappello e lo lava. LOL
Comunque se non c'era Kazuki quei due facevano una figura, cioè gli uomini sono proprio uomini, nagati a ricordarsi le date.
E Takeshi e così, così... puccio. *____* E' da adottare.
Bella anche l'ultima scena di Ken che aspetta che tutti siano a dormire per avere campo libero per dare il suo regalo a Yasu, stavolta senza misunderstanding di nessun genere. XD

Grazie ancora e aspetto le prossime avventure di questo gruppo che non ho mai preso molto in considerazione, ma a cui tu mi fai appassionare.




Risposta dell’autore:

Felice di averti fatta rotolare... sì che che se ne pensi secondo me lo scambio iniziale è troppo da "spogliatoio" e da "ragazzi" XD

Mi fa ridere come il mio Takeshi susciti emozioni contrastanti: rel lo detesta mentre tu e mel dite che è puccioso XD

Dai per una volta la mia coppia di rintronati si è capita + o meno alla prima. Stanno migliorando lol

Ma grazie a teee *spuccia*

Reviewer: sissi149 Firmata
Date: 20 Sep 2012 Title: Capitolo 6: Qualcosa di dolce, qualcosa di caldo - Toho Story 9

OOOOO Finalmente! *___* Ci voleva un guasto al riscaldamento per svegliare questi due!
Ti ripeto che adoro questo Kazuki, questa sua battutina facile. XD E il tuo Takeshi e il puccio assoluto, è il più piccolo ma per certe cose ha vista. (Tsuabasa prendi nota. XD)
Oddio l'immagine di tutti loro che dormono nello stesso letto è qualcosa di agghiacciante, mentre se penso a Kojiro e i fratellini diventa molto tenera. *___*
Molto carina. :)



Risposta dell’autore:

Eh sì ci vogliono le cause di forza maggiore per darci una svegliata lol... sono contenta che le mie caratterizzazioni ti piacciano *___* Presto avrai la tua ricompensa giurin giuretta XDXDXD
Grazie per ora!!!

Reviewer: sissi149 Firmata
Date: 06 Feb 2013 Title: Capitolo 11: Piccoli problemi di cuore - Toho Story 10

Finalmente arrivo!
Ho talmente tante cose da dirti che non so da che parte cominciare.
La citazione è adattissima alla situazione, in tutti i sensi che si possono leggere. Davvero, questa storia che era partita dall'idea di un semplice fraintendimento tipico degli inquilini dell'appartamento Toho, ha acquistato uno spessore e un'importanza che non averi immaginato e credo proprio grazie all'inserimento della scena manga.
Mi è piaciuto questo Jun, di solito sempre freddo e controllato, per una volta preda delle sue paure e di come il suo primo pensiero, quasi non ragionato, dato che chiude una chiamata e ne apre subito un'altra, sia stato per yayoi, per non farle vivere una delusione, per, come dici tu, proteggerla. Mi è piaciuta questa Yayoi anche lei insicura di fronte alla prima ragazza, oltre a lei, con cui Jun instaura un rapporto di confidenza, ma allo stesso tempo decisa nel voler arrivare in fondo alla questione e nel finale a spingere Jun a accettare la proposta della Toho.
Come al solito Kazuki è deve metterci il suo in ogni situazione, anche se stavolta è stato lui a prendere l'abbaglio più grande: sarà che ieri sera ho visto l'Otello, ma mi è sembrato un perfetto Jago nell'instillare il dubbio in Ken, anche se Kazuchi ovviamente agisce in buona fede. Yasu è stata l'amica della situazione, sincera anche nel suo sentirsi in difficoltà per dover, passami l'espressione, prendere le parti di un amico a discapito degli altri, anche se solo temporaneamente.
Forse l'unico che non ho retto è stato Ken: io se fossi stata al posto di Yasu gli avrei tirato una padellata in testa durante le sue scenate di gelosia! Poi si è risollevato con la storia del travestimentoXD e l'idea di chiedere aiuto a Jun. (Noto che in questo caso sei passata sopra al tuo istinto di ufficiale di campo, io non so se ci sarei riuscita! XD)
Per finire le comparse del dottore e del tassista sono state fenomenali, il giusto contraltare "scanzonato"! XD E anche la scena alla processo di biscardi è stata carinissima.

Idraulico, ti odio by Pucchyko_Girl Rated: 14+ starstarstarstarhalf-star [ - ]
Summary:

Storia terza classificata al V contest di Endless Field, "Wake up and smell the coffee"
Al solito, qui trovate il trio del Padre Nostro e gli altri due babbioni (leggasi: Michel Ferreri e Alan Bossi) e come guest-star Valerie Napoleon-Ferré, nipote nel mostro amato Loulou.

«Prego--?»
Pierre credette di non aver capito bene, quando l’idraulico gli disse con estrema nonchalance – e un consistente rotolo di ciccia che strabordava dai pantaloni – che l’appartamento sarebbe rimasto inagibile per almeno altri cinque giorni… «E io dove dovrei vivere scusi? In riva alla Senna?»
L’idraulico si limitò a fare spallucce, e dandosi una galante sistemata ai pantaloni bofonchiò qualcosa di indistinto che suonò molto come un “non è un problema mio”.

--è colpa degli inglesi. DEGLI INGLESI, VI DICO!


Categories: Fanfiction
Characters: Louis Napoleon, Misaki Taro, Personaggio Originale Femminile, Pierre Elle Sid
Generi: Comico, Commedia, Slice of Life
Avvisi: Omosessualità, One-shot
Series: Nessuno
Chapters: 1 Lista dei capitoli
Completed:Word count: 3698 Read Count: 157
[Denuncia] Published: 11 Mar 2012 Updated: 11 Mar 2012
Reviewer: sissi149 Firmata
Date: 13 Mar 2012 Title: Capitolo 1: Oneshot

Ma povero Pierre! Non gliene va bene una, chi per un verso chi per l'altro riesce sempre a rendergli il sonno impossibile. XD Alla fine riesce a riposare un po' nel posto dove a priori pensava che non ci sarebbe mai riuscito.

Devo ammettere che Taro così vado col primo che trovo non me lo aspettavo. XD

Invece Napoleon mi ha fatto una tenerezza incredibile con la nipotina, da come si comporta in campo non lo diresti, invece anche i più duri nascondono un cuore tenero. :)

Complimenti per la posizione nel contest. :)

Il buongiorno che ci si merita by Rubysage Rated: Per tutti starstarstarstarstar [ - ]
Summary:

Il risveglio non è sempre un trauma...si può essere felici di alzarsi per una tazza di caffè, una brioche calda, qualcosa di nuovo o per una canzone...ma ce lo si merita davvero, questo bel risveglio?


Categories: Fanfiction
Characters: Misaki Taro
Generi: Slice of Life
Avvisi: One-shot
Series: Nessuno
Chapters: 1 Lista dei capitoli
Completed:Word count: 2203 Read Count: 646
[Denuncia] Published: 11 Mar 2012 Updated: 11 Mar 2012
Reviewer: sissi149 Firmata
Date: 13 Mar 2012 Title: Capitolo 1: Capitolo 1

Sai che credo di non aver mai commentato niente di tuo anche se ho leggiucchiato qualcosa e l'ho apprezzato molto.

La storia mi piace tantissimo, Taro lo vedo proprio a fare il precisino, a cercare la musica giusta che più giusta non si può per la sua sveglia. E Azumi è stata perfida a rovinare il pianificato risveglio perfetto di Taro, ma ha fatto bene! Come si fa a dimenticarsi che la tua donna è con te?

Complimentissimi per la vittoria. :)



Risposta dell’autore:

He he, Azumi ha fatto solo bene, visto che in CT si tende un pochino a dimenticarsi delle fidanzate! ^_- Grazie mille, un abbraccio!

Un altro giorno by kianeko Rated: Per tutti starstarstarstar [ - ]
Summary: Terza classificata (a pari merito con Pucchyko_Girl ) al V° contest di ELF - "Wake up and smell the coffee" !
500 parole precise, precise. Sono rientrata nel contest in maniera millimetrica.

Fin da quando era ragazzo si chiedeva perché tutte le sveglie avessero lo stesso suono, non una variante, non una nota diversa.
Allungò una mano e sentì lo scatto metallico del tasto snooze, poi il silenzio.
Era di nuovo mattina.


Categories: Fanfiction
Characters: Munemasa Katagiri
Generi: Introspettivo, Malinconico, Slice of Life
Avvisi: One-shot
Series: Nessuno
Chapters: 1 Lista dei capitoli
Completed:Word count: 500 Read Count: 416
[Denuncia] Published: 12 Mar 2012 Updated: 12 Mar 2012
Reviewer: sissi149 Firmata
Date: 13 Mar 2012 Title: Capitolo 1: Un altro giorno

Molto carina, corta, ma non per questo meno bella. In poche parole sei riuscita a raccontarci il rito del risveglio di Katagiri, perché per lui è proprio un rito, sempre gli stessi gesti nello stesso ordine.

Complimenti per il risultato.

 

Summary:

... Jun Misugi lo sapeva bene. L'espressione che aveva al risveglio era la sua vera espressione.

Seconda classificata al V contest "Wake up and smell the coffe". Premio Angst.


Categories: Fanfiction
Characters: Misugi Jun, Wakashimazu Ken
Generi: Introspettivo, Slice of Life
Avvisi: Omosessualità
Series: Nessuno
Chapters: 1 Lista dei capitoli
Completed:Word count: 2441 Read Count: 43
[Denuncia] Published: 13 Mar 2012 Updated: 13 Mar 2012
Reviewer: sissi149 Firmata
Date: 13 Mar 2012 Title: Capitolo 1: Capitolo 1

Bella, bella e toccante. Mi piace come riesci a caratterizzare Jun, mostrando il mondo che c'è oltre la sua apparente tranquillità, il suo prendere apparentemente bene ogni cosa. Credo che la parte dell'incubo sia molto azzeccata, in fondo il sonno è il momento in cui abbiamo meno il controllo su noi stessi, quindi tutte le nostre paure possono venire espresse liberamente.

Molto bello anche il contrasto tra la prima e la seconda parte.

Davvero mi è piaciuta molto, da farmi passare sopra al fatto che Jun stia nel letto di Ken invece che in quello di Yayoi. XD

Complimenti ancora. :)



Risposta dell’autore:

hahahahah, ma grazie sissi!! Purtroppo sì, con me Yayoi al massimo la puoi leggere nel letto di Taro XD ma questa è un'altra cosa... LOOOL! Grazie di cuore del commento, sono felice tu abbia comunque apprezzato la storia, il lato apparente di Jun contro quello tormentato... eh sì, il sonno è proprio il momento in cui si ha meno controllo e riusciamo a vedere le cose sotto un'altra ottica. La seconda parte... è l'ammmmore <3 <3 ok, non voglio averti sulla coscienza con i miei deliri su questi due XD grazie ancora!!!!

Summary:

Una nottataccia e un risveglio traumatico per Ken ma... non sai mai chi può venirti in soccorso...

Quinta classificata al V contest di Endless Field "Wake up and smell the coffee" nonchè vincitrice del prestigioserrimo Premio Speciale Out of theme...aka se non cannavo il tema forse vincevo...


Categories: Fanfiction
Characters: Morisaki Yuzo, Wakabayashi Genzo, Wakashimazu Ken
Generi: Commedia, Slice of Life
Avvisi: One-shot
Series: Nessuno
Chapters: 1 Lista dei capitoli
Completed:Word count: 1579 Read Count: 758
[Denuncia] Published: 13 Mar 2012 Updated: 13 Mar 2012
Reviewer: sissi149 Firmata
Date: 14 Mar 2012 Title: Capitolo 1: ****

Dai Nene, in fatto di tema del contest siamo sulla stessa barca. XD

Comunque molto carina, Ken è il tuo solito stordito, in senso buono si intende. E Genzo è un paraculo a lasciarlo rololare nell'incomprensione tutta la giornata. XD

Divertente e complimenti per il risultato.



Risposta dell’autore:

Lol sì tentano di imrigliare la nostra fantasia ma non ci riusciranno XD

Sì i Giccappini sono adorabili... Grazie!!!

Sentirsi a casa by agatha Rated: Per tutti starstarstarstar [ - ]
Summary:

Cosa sarà successo dopo che Taro e Tsubasa si sono rivisti sotto la Torre Eiffel, poco prima che iniziasse il Torneo di Parigi? Quali sentimenti avrà provato Misaki? Piccolo missing moments che racconta quella parentesi...

Quarta classificata al V contest di Endless Field "Wake up and smell the coffee" e orgogliosa vincitrice del premio "Missing Moment"


Categories: Fanfiction
Characters: Misaki Taro
Generi: Introspettivo, Slice of Life
Avvisi: One-shot
Series: Nessuno
Chapters: 1 Lista dei capitoli
Completed:Word count: 794 Read Count: 457
[Denuncia] Published: 13 Mar 2012 Updated: 13 Mar 2012
Reviewer: sissi149 Firmata
Date: 14 Mar 2012 Title: Capitolo 1: Capitolo 1

Questo è il missing moment che esplicita tutto quello che noi sappiamo, ma che il Taka ancora non ammette!

Quando ho visto la scena del famoso incontro sotto la torre eiffel nell'anime e i due che si saltano in braccio la prima cosa che ho pensato è stata: ci manca solo il bacio! XDXD

Semplice, ma carina e trovo vero il fatto che, con la sua vita da vagabondo, per Taro casa non sia un luogo fisico, ma una o più persone.

Complimenti per il risultato.

Un degno avversario by berlinene Rated: Per tutti starstarstarstarstar [ - ]
Summary:

Ma sì una drabble pubblicitaria prima dell'estate CE VO... per non perdere il vizio...


Categories: Fanfiction
Characters: Munemasa Katagiri, Sorpresa
Generi: Bakata, Parodia
Avvisi: Drabble
Series: La passione per lo spot • Ovvero, ameni intermezzi pubblicitari
Chapters: 1 Lista dei capitoli
Completed:Word count: 101 Read Count: 454
[Denuncia] Published: 21 Jul 2012 Updated: 21 Jul 2012
Reviewer: sissi149 Firmata
Date: 23 Jul 2012 Title: Capitolo 1: Un degno avversario

Tesoro, grazie a te!

Questa è divertentissima, non so se mi fa più ridere la parte su Jun (più li amo, più li tratto maleXD), o il fatto che esca sempre Tsubasa. XD

Forse per non far uscire tsubasa dovrebbero provare a usare le caratteristiche dei tre portieri... a meno che il "divino" tsubaldo non sappia fare pure quello. XD

Si accettano scommesse by releuse Rated: Per tutti [ - ]
Summary:

La rel&nene prodascion è tornata!!

Saranno sempre in forma?? Mh, a voi la sentenza...

... si accettano scommesse!!!!!! XD


Categories: Fanfiction
Characters: Aoi Shingo, Hyuga Kojiro, Matsuyama Hikaru, Misugi Jun, Wakabayashi Genzo
Generi: Bakata, Parodia
Avvisi: Drabble
Series: La passione per lo spot • Ovvero, ameni intermezzi pubblicitari
Chapters: 1 Lista dei capitoli
Completed:Word count: 105 Read Count: 637
[Denuncia] Published: 06 Sep 2012 Updated: 06 Sep 2012
Reviewer: sissi149 Firmata
Date: 06 Sep 2012 Title: Capitolo 1: Capitolo 1

Voi siete due geni del male, sappiatelo!!! Mi avete fatto morire. XD

Il Matsu con la pelliccia credo sia qualcosa di assolutamente inguardabile. XD



Risposta dell’autore:

hahahahah sono contenta!!! Il Matsu che fa il riccone mi fa morire... e la pelliccia per lui che vive al gelo ha il suo terribile perchè :,D Siii io e nene siamo tremende!!

Meravigliosa Creatura by berlinene Rated: 14+ [ - ]
Summary:

Sacchi e la Mediaset mi plagiano... ma la fantasia della rel&nene prodascion non teme rivali nè confronti...


Categories: Fanfiction
Characters: Sorpresa, Un po' Tutti
Generi: Bakata, Parodia
Avvisi: Drabble
Series: La passione per lo spot • Ovvero, ameni intermezzi pubblicitari
Chapters: 1 Lista dei capitoli
Completed:Word count: 103 Read Count: 138
[Denuncia] Published: 06 Sep 2012 Updated: 06 Sep 2012
Reviewer: sissi149 Firmata
Date: 06 Sep 2012 Title: Capitolo 1: Meravigliosa Creatura

lol, mi ripeterò, ma siete due geni del male!!! XD

Il sedere di Mamoru vince. XD Quando mi avevi accennato che avevi in mente di fare il sequel scegliendo "altre" caratteristiche, non immaginavo che la beneficiaria di tutto il ben di dio che sarebbe venuto fuori, sarebbe stata Kumiko! lol



Risposta dell’autore:

AHAHAH... In realtà non era programmato... c'è venuta così! Poera stella, anche lei deve avere qualche soddisfazione... Grazie mille...

Summary: - I° EDIZIONE: TERMINATA - Ecco la storia cui tutti gli autori che avranno ricevuto la password potranno utilizzare per mettersi alla prova e vedere se i lettori sono in grado di riconoscerli!
Nel primo capitolo, ritroverete tutto il regolamento dell'iniziativa, giusto per rinfrescare la memoria e averlo sempre a portata di mano! :D
Buon divertimento a tutti!!! **/
Categories: Fanfiction
Characters: Un po' Tutti
Generi: Generale
Avvisi: Raccolta
Series: Nessuno
Chapters: 13 Lista dei capitoli
Completed: No Word count: 5087 Read Count: 4547
[Denuncia] Published: 28 Sep 2012 Updated: 17 Dec 2012
Reviewer: sissi149 Firmata
Date: 03 Oct 2012 Title: Capitolo 2: Capitolo 2

Difficile.

Tralasciando il pairing, a volte mi sembra ci possa essere qualcosa di berlinene, altre volte niente di lei. Melanto non credo, forse potrebbe essere WYWH. Altre non le conosco così bene.

Mumble mumble.

Alla fine accendo berlinene!

Reviewer: sissi149 Firmata
Date: 08 Oct 2012 Title: Capitolo 3: Capitolo 3

Sinceramente? Non saprei.

Dico WYWH e vada come vada. XD

Reviewer: sissi149 Firmata
Date: 15 Oct 2012 Title: Capitolo 4: Capitolo 4

Molto carina.

Opterei per releuse, visto che Yayoi-Taro è un suo pairing, o qualcuno che vuole passare per releuse, ma in questo caso non saprei chi.

Vada per releuse!

Reviewer: sissi149 Firmata
Date: 26 Oct 2012 Title: Capitolo 5: Capitolo 5

Duuuuunque, per chi conosco io, solitamente che usa citazioni a go go e adora Maki è WYWH.

Quindi dico WYWH!

(Almeno una ne ho indovinata, le altre posso spararle a caso XD)

Reviewer: sissi149 Firmata
Date: 30 Oct 2012 Title: Capitolo 6: Capitolo 6

mumble mumble, sempre difficili...

La vedrei bene nella raccolta di bakate di nene, quindi, o la va o la spacca, dico berlinene.

Reviewer: sissi149 Firmata
Date: 06 Nov 2012 Title: Capitolo 6: Capitolo 6

Effettivamente gli autori che amano coppie canon qui si contano sulle dita di mezza mano.

WY ama alla follia Kojiro e Maki, quindi dico WYWH! E speriamo che sia quella giusta sta volta.

Reviewer: sissi149 Firmata
Date: 06 Nov 2012 Title: Capitolo 7: Capitolo 7

Genzo het, "conosco" abbastanza persone che hanno usato e potrebbero usare Genzo in versione het: WYWH, nene nella serie di Yasu, eos75 se è tornata in questi lidi, forse anche Melanto in qualche fic l'ha fatto etero. Mumble mumble.

Lo stile non mi dice nulla, ma l'autore potrebbe benissimo aver cercato di fare qualcosa il più lontanamente possibile da sé.

Ok, sparo berlinene usando il suo metodo: a forza di nominarla, prima o poi la prenderò! XD

Reviewer: sissi149 Firmata
Date: 11 Nov 2012 Title: Capitolo 6: Capitolo 6

Ebbene sì, l'Autore Misterioso di questo pezzo sono proprio io! Forse con l'indizio vi ho aiutato tanto, ma che indizio sarebbe stato se avessi lasciato qualcosa di comprensibile solo per me? XD

Quindi complimenti a: berlinene, Karon, Melanto e releuse! (spero di averle segnate tutte e di non aver perso nessuna spulciando tra le varie recensioni)

Reviewer: sissi149 Firmata
Date: 14 Nov 2012 Title: Capitolo 8: Capitolo 8

Allora, il pairing è particolare anche se non dei più assurdi.

Poi c'è qualche errorino evidente che mi porterebbe ad escludere alcune autrici, ma potrebbero essere stati inseriti volontariamente, Pucchyko docet!

Mi verrebbe da dire Karon a istinto, anche perché non ha ancora pubblicato nulla, ma è già stata votata da molti.

Provo a fare il bastian contrario e rischio con: Melanto!

Reviewer: sissi149 Firmata
Date: 19 Nov 2012 Title: Capitolo 9: Capitolo 9

Dopo essermi leggermente ripresa dallo shock di questo brano e aver messo qualcosa nello stomaco per essere più forte, passo a dire la mia.

Lo yuri era una cosa che mi mancava in CT O.o. L'unica che io sappia ha scritto una scena Yuri è stata WY in Love's Labour, sono anche andata a ricontrollare per sicurezza.

Quindi dico WYWH!

Reviewer: sissi149 Firmata
Date: 26 Nov 2012 Title: Capitolo 9: Capitolo 9

Ma.. Ma.. Io ero convintissima fosse WY!!!!

A questo punto non so che pesci pigliare e provo releuse!

Reviewer: sissi149 Firmata
Date: 26 Nov 2012 Title: Capitolo 10: Capitolo 10

Mumble, a primo acchito avrei detto nene, visti i personaggi, mentre in certi passaggi mi ricorda troppo lo stile di WY.

Ci provo un'altra volta e dico WYWH! (anche perché nene è già stata votata dell'universo XD)