Nome Utente: WYWH [Contatta] Nome vero: Martina
Utente dal: 09 Aug 2010
Bio:

Una fan. Da quando ha perso la stessa per Genzo e Kojiro (e chi non ha perso la stesso per loro? ;) ) non ha più smesso di leggere e scrivere per questa serie.


Di me si può dire che:


-Ho studiato all'Accademia di Arte Drammatica e sto cercando di proseguire gli studi come regista.


-Sto tentando anche di studiare lingue e culture moderne all'università (quanto mi piace studiare! XD)


-Scrivo praticamente dal primo anno di liceo, e da allora non ho mai smesso veramente (per quanto mi sia sforzata è veramente ammore eterno *_*)


-Seguo Captain Tsubasa da quando ero piccina picciò, proseguendo dalla serie tv al manga (preferendo quest'ultimo sinceramente: non c'è nulla da fare l'originale in carta e inchiostro non si batte, sebbene la prima serie tv sia sempre nel mio cuore)


-Kojiro e Maki forever! Dopo un primo inizio di odio nei confronti di Akamine l'ho apprezzata ed ora non posso fare a meno di questo pairing! Adesso adesso sto cominciando anche a provare il gusto morboso dello yaoi, ma le coppie canon sono sempre al primo posto! (mi spiace raga, io sono all'antica XD)


-Odio, e dico odio le trame trite e ritrite: basta sempre e solo calciatori e stupide manager! Le AU sono state create apposta per sbizzarrirsi a torturarli sti ragazzuoli! XD


 


"E chiamatemi come colui che amò troppo


con non troppa saggezza"


(Othello)


Beta-reader:
[Denuncia]
Commenti di WYWH
12 Marzo by Melanto Rated: 14+ starstarstarstarhalf-star [ - ]
Summary: "A volte è inspiegabile l’istinto che muove i nostri passi verso una meta alla quale si ha una paura folle di arrivare. L’attraversamento della linea che demarca il passaggio tra l’essere ed il non essere, tra l’avere ed il non avere… tra il desiderare ed il perdere."
Categories: Fanfiction
Characters: Izawa Mamoru, Morisaki Yuzo
Generi: Romantico
Avvisi: Omosessualità, One-shot
Series: Love & Life
Chapters: 1 Lista dei capitoli
Completed:Word count: 7121 Read Count: 486
[Denuncia] Published: 28 Mar 2007 Updated: 28 Mar 2007
Reviewer: WYWH Firmata starstarstarstarstar
Date: 23 Aug 2010 Title: Capitolo 1: 12 Marzo

Ah, io adoro troppo questa storia!! Questa è la serie che mi ha fatto conoscere ed apprezzare il raiting Yuzo/Mamoru e devo ammettere che rileggendola non riesco proprio ad annoiarmi! Troppo bella la catena di pensieri di Mamoru mentre raggiunge casa di Yuzo. E poi trovo che Antonello Venditti stia molto bene con questa coppia, perchè non provi a fare qualcosa anche con "Mitico Amore"? La trovo stupenda quella canzone!

Ancora tanti complimenti, e un abbraccio fortissimo!!

Tenshi by Melanto Rated: 16+ starstarstarstarstar [ - ]
Summary: "...Lentamente ne prese una, e già quel semplice contatto gli diede come una scossa; una sensazione che ricordava dal liceo ed ora si stava facendo sentire, prepotentemente, sotto la sua pelle “Ero pazzo delle tue mani.” la bocca parlò in piena autonomia, mentre le memorie sommerse risorgevano come Cristo dal sepolcro “Le dita lunghe... sempre perfettamente curate... le hai ancora così.”..."
Categories: Fanfiction
Characters: Izawa Mamoru, Morisaki Yuzo
Generi: Romantico
Avvisi: AU: Universo Alternativo, Omosessualità, One-shot
Series: Il Ciclo di "Tenshi"
Chapters: 1 Lista dei capitoli
Completed:Word count: 3293 Read Count: 52
[Denuncia] Published: 05 May 2007 Updated: 05 May 2007
Reviewer: WYWH Firmata
Date: 09 May 2011 Title: Capitolo 1: Tenshi

Allora...allora...no, non ci riesco, è troppo bella persino per commentarla XD

Ok, andiamo con ordine: Yuzo killer è SESSO PURO! Roba che mi farei legare al letto per essere torturata e sbattuta da lui anche per tre giorni e per tre notti di fila!

Elegante nel suo completo di sartoria italiana (perché lui ha stile), mi fa venire in mente i film in bianco e nero anni trenta, roba da Casablanca e affini. Lui che esce dalla nebbia con soprabito, cappello e magari un doberman addestrato affianco...ODDIO!!

E poi il suo atteggiamento calmo, il suo sorriso onnipresente (il suo sorriso è una garanzia, così come dall'inverno si passa alla primavera e dopo la pioggia c'è il sole!) e il suo modo di fare. ti prego killer, vieni da me e uccidimi! Uccisa da te devo avere per forza il biglietto per un diretto al Paradiso!

Poi Mamoru...anche lui SESSO PURO! C'è lo vedo il classico poliziotto disordinato, rompiscatole che ficca il naso nella merda pura perché crede ciecamente nella giustizia! SII, vai così! Magari con la camicia con le maniche arrotolate, la sigaretta con il filtro tenuto con i denti e i capelli spettinati (nooo, se li è tagliati!! XD)

E la loro scena è - assolutamente - la - scena - più - figa - che - ho - visto - tra - di - loro!!! E' erotica ma elegante, classica e al tempo stesso irresistibile, il loro gioco di camminare nella stanza senza raggiungersi se non alla fine, il loro cercarsi e desiderarsi sempre di più! Troppo bella!

ED ERA OVVIO CHE NON LO AVREBBE UCCISO! Ma nonostante questo sono contenta che non sia scappato o sia scomparso e abbia usato una scusa; è andato alla fonte del problema è l'ha risolto! Bene. Ora però viene un problema: siamo proprio sicure che non ci sarà NESSUNO che tenterà di fargli le scarpe, eh? -_^

Complimenti, complimenti e ancora complimenti! Mi piace troppo, credo che sia una delle one shot AU più belle su di loro (ovviamente senza contare l'AU indiana, quella non si tocca! XD).



Risposta dell’autore: XD Va beh, ma io vedo le recensioni a scoppio ritardato?!?!?!? \O/ (come dico sempre: "Aropp 'o sparo, tanti auguri!" XDDD
*_* Wyyyyy *abbraccia* Benvenuta nel mondo Killeroso di Tenshi! X3 sì, questa shot ha moltissimo l'odore degli anni '30, però è ambientata nei '90 XDDD!
T_T grazie mille, sei stata di un puccio immane e mi hai ricoperta di complimenti. T_____T *commossa*
XD sappi che pure io mi farei fare l'impossibile da Yu-chan (in qualsiasi versione XDDDDD, la mia è una tara radicata e inestirpabile! XDDD)
*ridacchia perfidamente* Se vuoi sapere che accadrà (XD perché accadrà qualcosa, ti pare che con me puoi stare tranquilla?!?!?! *rotola*) allora devi leggere il sequellino diretto di questa!!! *ridacchia ancora* "Tenshi: Natural Born Killers". XD ed è pure una rating rosso pieno! LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL XDDDD
T_T ti ringrazio tantissimo, davvero, e scusa il ritardo con cui arriva questa rispostina T_T

An Eirinn Faery Tale by Melisanna Rated: Per tutti starstarstarstarstar [ - ]
Summary: Il pianoforte suonava Bach. Era un'esecuzione piuttosto sentimentale, con un tocco di malinconia e una notevole precisione tecnica.
"Oh per tutti Fir Bolg!". Una vocetta acuta e allarmata, proveniente dalla cucina, coprì la musica.
"Cosa succede, Joelle?" chiese il pianista placido, senza interrompere la sua esecuzione. Aveva una voce bassa e gradevole.
Dalla cucina schizzò fuori una ragazzina con i capelli rossi. In mano stringeva un calendario spiegazzato.
"Guarda! Guarda che giorno è oggi!".
La musica si fermò. Il grosso gatto grigio sollevò la testa rotonda dallo spartito e si sporse per vedere il calendario, spingendosi gli occhialetti rotondi sul naso.
"Ma pensa un po'" rispose senza scomporsi "Mancano solo tre giorni a Lughnasad".
"Proprio così!" guaì Jo "E io devo ancora trovare l'umano! E adesso cosa faccio Socrate?".
Il gatto si strofinò il mento con una zampa, pensieroso.
"Aspetta un attimo... mi sembra di aver letto qualcosa sulle pagine sportive del giornale". Scese dallo sgabello con un tonfo sordo, trotterellò attraverso la stanza e si arrampicò sul divano.
Sfogliò il giornale con tutta calma, mentre Jo lo osservava ansiosa.
"Ah... ecco qui! Proprio quello che mi ricordavo".
"Cosa c'è? Cosa c'è?" chiese la ragazzina, quasi strappandogli le pagine di mano.
Il gatto si schiarì la voce e lesse "Il calciatore giapponese Hikaru Matsuyama in vacanza a Sligo con la fidanzata".
"E' uno forte?" chiese Jo pressante.
Socrate si sistemò gli occhiali sul muso. "Non proprio, ma è il tipo che fa per noi. Ora ti spiego...".

Categories: Fanfiction
Characters: Hyuga Kojiro, Matsuyama Hikaru
Generi: Comico, Fantasy
Avvisi: One-shot
Series: Nessuno
Chapters: 1 Lista dei capitoli
Completed:Word count: 10257 Read Count: 1241
[Denuncia] Published: 09 Mar 2008 Updated: 09 Mar 2008
Reviewer: WYWH Firmata
Date: 22 Aug 2010 Title: Capitolo 1: Chapter 1

Ti giuro ho le lacrime agl'occhi!! Fantastica, non avrei mai immaginato che le fate irlandesi potessero giocare a calcio! E difatti poi fanno baruffa XDDD scorrette XD

Comunque ti faccio i complimenti per la tua conoscenza delle fate: sono tantissime, con tanti nomi diversi! Ma come fai?!

E poi complimenti per l'idea di Kojiro donna XDDD Oddio dev'essere bellissimo ma con un carattere proprio improponibile! XDD

Poi davvero complimenti per l'idea della partita: è originalissima, e poi il tuo modo di scrivere è fresco e divertente, mi sembrava di essere al centro dell'azione, mi sono divertita da morire!!

Insomma, davvero una storia divertentissima, originale e mooolto divertente!

Summary:

Mio malgrado, anche io sono stata trascinata in questo delirio collettivo, e ne subisco le conseguenze.
Partecipante alla Alphabet!Challenge, pairing Karl/Genzo.
Dedicata a Pucchyko_girl, che neppure conosco. Dettagli ù.ù
Che succede quando un portiere giapponese presuntuoso e un pallone gonfiato di tedesco si incontrano, manovrati da una pazza NeoSlasher?
Scoppia l'aMMMore, che domande ù.ù
Con la partecipazione di Margas, Schuster e Kaltz.xD

Esordio come Slasher su ELF!


Categories: Fanfiction
Characters: Kaltz Hermann, Schneider Karl Heinz, Wakabayashi Genzo
Generi: Commedia, Generale, Romantico
Avvisi: Drabble, Omosessualità, One-shot
Series: Nessuno
Chapters: 1 Lista dei capitoli
Completed:Word count: 2665 Read Count: 220
[Denuncia] Published: 26 Mar 2009 Updated: 26 Mar 2009
Reviewer: WYWH Firmata
Date: 19 Aug 2010 Title: Capitolo 1: L'amore dalla A alla Z

Mi piace!! Mi piace tantissimo!! non sono una grande fan di Genzo e Karl, ma questo gioco di drabble con le lettere dell'alfabeto è FANTASTICO!! Mi sono proprio dilettata a leggerlo, anche perché è bello vedere la normalità della coppia! (E poi Genzo che canta Prince dev'essere spettacolare XD)

Brava, bravissima!!

Summary:

Come rivela il titolo, trattasi di una raccolta di disegnuzzi dedicati  alle losche individue qui presenti.
Se avete richieste o suggerimenti per una fanart, andate QUI.


Step 11 - To Releuse ~ Hot Rain


Categories: Fan-Art
Characters: Un po' Tutti
Generi: Generale
Avvisi: Omosessualità
Series: Nessuno
Chapters: 14 Lista dei capitoli
Completed: No Word count: 2117 Read Count: 4566
[Denuncia] Published: 29 Mar 2009 Updated: 13 Dec 2011
Reviewer: WYWH Firmata
Date: 13 Dec 2011 Title: Capitolo 14: Step 11 - To Releuse ~ Hot Rain

Jun mi piace, mi piace da morire!! E' così, così ... Jun XDDD Bel disegno, davvero!!



Risposta dell’autore:

Ma grazie! Mi compiaccio molto che tu abbia apprezzato Jun *.* Probabilmente lui è quello che, tra tutti i personaggi, amo di più disegnare, e devo ancora capire bene perché XD
Un baciottolo



Risposta dell’autore:

Ma grazie! Mi compiaccio molto che tu abbia apprezzato Jun *.* Probabilmente lui è quello che, tra tutti i personaggi, amo di più disegnare, e devo ancora capire bene perché XD
Un baciottolo

Summary: Sottospecie di mini-comics sciemo come la sottoscritta, che però ha il pregio di fornire l'illuminante risposta all'eterno quesito delle fangirlZ del pairing Koji/Jun, ovvero: sì, ma piuttosto malconcio xD
Per usare altri termini assai meno criptici, direi che ci troviamo di fronte a 'na minchiata fatta e finita. Io non cliccherei, se fossi in voi xD
Categories: Fan-Art
Characters: Hyuga Kojiro, Misugi Jun
Generi: Bakata
Avvisi: Omosessualità
Series: Nessuno
Chapters: 1 Lista dei capitoli
Completed:Word count: 180 Read Count: 213
[Denuncia] Published: 18 Apr 2009 Updated: 18 Apr 2009
Reviewer: WYWH Firmata
Date: 09 Aug 2010 Title: Capitolo 1: Kojiro Hyuga docet - La raffinata arte degli approcci metaforici

Oddio è fantastica!! Ti giuro sto sghignazzando come non mai!! Anche perché c'è lo vedo Kojiro appostato! XD E poi come fa FINTA ASSOLUTAMENTE DI NULLA!! Oddio sto ancora ridendo! E' splendida, veramente splendida!!



Risposta dell’autore:

Uh, ma grassie!! *fugge in un angolino imbarazzata e stordita dall'ondata di complimenti* Sono proprio contenta che ti sia piaciuta ;_;

Il tempo necessario by Kara Rated: 14+ starstarstarstarstar [ - ]
Summary:

"Non funziona così! I sentimenti non si possono accendere e spegnere a comando come una stupida lampadina, non posso dimenticare o innamorarmi di una persona solo perché lo voglio!"


Categories: Fanfiction
Characters: Kisugi Teppei, Taki Hajime
Generi: Romantico
Avvisi: Omosessualità, One-shot
Series: Nessuno
Chapters: 1 Lista dei capitoli
Completed:Word count: 5650 Read Count: 202
[Denuncia] Published: 04 May 2009 Updated: 04 May 2009
Reviewer: WYWH Firmata
Date: 04 Nov 2010 Title: Capitolo 1: Capitolo 1

mi piace molto. Mi piace perché è reale, profondamente realistica ed è una cosa che io cerco molto nelle storie di CT ma che difficilmente trovo, sia nei rapporti etero che omo: la difficoltà più grande, infatti, è quella di riuscire comunque a trovare una specie di "freno" che possa rendere la storia più profonda e piacevole anche agl'altri.

E io credo che tu, in questa storia, ci sia perfettamente riuscita: il piacevole retrogusto amaro che ho trovato nella parte finale del racconto mi ha fatto apprezzare anzitutto il pairing (benché io non sono amante dello yaoi in CT) e poi la storia in sè, che racconta un fatto molto realistico che continua a svilupparsi sempre in modo realistico.

Confesso che quando Hajime ha tirato in camera sua Teppei, per un momento ho pensato "Ecco, adesso si finisce così...", e invece continuando a leggere sono rimasta piacevolmente sorpresa, "vedi?" mi sono detta "mai giudicare fino a quando non si legge tutto"

Ti ringrazio di questa storia, davvero mi piace tantissimo!



Risposta dell’autore:

Ti ringrazio della recensione, sei stata davvero gentile a dedicare del tempo a questa mia storia.

E pensare che, tra tutte, questa è quella che io considero la peggiore. Ho impiegato tantissimo tempo a scriverla, non voleva proprio uscire, è stata una faticata immane e non mi ha mai soddisfatto. Addirittura c'è stato un periodo in cui volevo cancellarla. Qualche mese fa avevo pensato di riprenderla e rimaneggiarla un pò, ma poi ho deciso di lasciar stare. Magari vedrò se riesco a migliorarla un pò quando e SE scriverò il seguito. Sì, perchè sto sfacelo ha anche un seguito LOL

Sono comunque contenta che ti abbia fatto apprezzare il pairing, nonostante il tuo scarso amore per lo yaoi (Perchè poi non ti piace? Sono così puccini i miei ciccioli *_*). Io adoro questi due e ho in mente tante altre storie su di loro :)

Per quanto riguarda il realismo... non credo ci sia una mia storia in cui il lato realistico non si faccia sentire, anzi, pur volendo non riesco mai a dimenticarmelo LOL

Elementia: Fragments by Melanto Rated: 16+ starstarstarstarstar [ - ]
Summary: Una raccolta di spin-off legati alla saga dell'AU-fantasy "Elementia: The War" e che racconta di momenti slegati che precedono gli eventi narrati nella storia principale.
Categories: Fanfiction
Characters: Izawa Mamoru, Kisugi Teppei, Morisaki Yuzo, Taki Hajime
Generi: Avventura, Fantasy
Avvisi: AU: Universo Alternativo, One-shot, Spin Off
Series: Elementia Esalogy
Chapters: 20 Lista dei capitoli
Completed:Word count: 76949 Read Count: 1384
[Denuncia] Published: 16 Jul 2009 Updated: 11 Sep 2012
Reviewer: WYWH Firmata starstarstarstarstar
Date: 29 Aug 2012 Title: Capitolo 18: Extra 2: Giorno senza Dei - parte I - (Bashaar&Arya's death)

Oh mio Dio!!! Credo che sia uno dei miei preferiti questo, senza alcun dubbio! Ho sempre desiderato sapere almeno un pezzettino della storia dei genitori di Yuzo, e anche se questa è la parte più tragica, ti ringrazio infinitamente!
Oltretutto complimenti per tutti i nomi e per come sei riuscita a giostrarli! E anche per il tuo stile, ogni volta che leggo qualcosa di tuo noto dei miglioramenti. Un bacione tesoro, grazie ancora!!!

Risposta dell’autore: Tessò!!! :******
La storia di Arya e Bashaar l'ho sempre sentita troppo importante e degna di essere raccontata, il problema è che non volevo prendesse troppo spazio, quasi come se dovessi scrivere un'altra fic interamente da capo. Così, ho deciso di scegliere solo i momenti che ritenevo più importanti: quello della ribellione a Van Saal e quello della morte di Arya e Bashaar. Lo so, non ho raccontato proprio i momenti più allegri XDDD, ma sono felicissima che ti sia piaciuto. *_*
\O/ i nomi li ho dovuti inventare sul momento, anche perché non pensavo che sarebbe comparsa tutta questa gente. Pensa che Laqua e Saqua non dovevano nemmeno esistere, e invece nel prossimo aggiornamento che concluderà questo frammento avranno un ruolo molto importante.
Ti ringrazio anche per tutti i complimenti e per questa recensione! *-* Grazie per essere una fedelissima dell'intera saga di "Elementia". :******

Reviewer: WYWH Firmata starstarstarstarstar
Date: 12 Sep 2012 Title: Capitolo 19: Extra 2: Giorno senza Dei - parte II - (Bashaar&Arya's death)

WAAAHHHHH!!! Ho pianto tutto il tempo!!! Morte tremenda per i poveri genitori di Yuzo!!! Sono così triste!! ç___ç
Eppure ti faccio ancora icomplimenti, nonostante fossero descrizioni così forti sei riuscita a rimanere lucida nelle descrizioni, rivelando la cruda verità di quanto è accaduto!!
Corro a leggere dei genitori del nostro Raperonzolo!!

Risposta dell’autore: Sì, decisamente questo Frammento è proprio devastante XD Mi sono sentita cattivissima, però era proprio così che doveva andare, purtroppo per loro. T^T
L'intero Frammento è stato difficile da scrivere più che altro perché avevo quattro punti di vista principali che dovevo portare avanti (Arya, Bash, Haruko e Kahil) e quindi giostrarmi tra loro non è stato semplicissimo, però è stato anche quello che mi ha permesso di sviscerare la battaglia fino alla fine.
*-* felicissima che ti sia piaciutooooo!!! :****

Reviewer: WYWH Firmata starstarstarstarstar
Date: 12 Sep 2012 Title: Capitolo 20: Extra 3: Petali (Nasir&Sakura's last moment)

Sinceramente? A me Sakura è sempre stata cordialmente sul cazzo: d'accordo, è stata portata via da ciò che aveva sempre amato, ma secondo me è stata davvero crudele morire in quel modo, proprio di fronte all'uomo che, dopotutto l'ha sempre amata. Dal mio punto di vista, è stata solo una crudele vendetta, altroché. Poi le sue scuse possono anche avere un senso, ma con tutto quello che poi, in seguito, ha provocato, ha avuto proprio una bella faccia tosta a dire "mi dispiace" e poi a bruciarsi viva!
Forse avrà avuto i suoi buoni motivi, ma sono d'accordo con lei solo per quanto riguarda il suo egoismo.
Ma questo mio sfogo è dettato solo dalla rabbia per il modo in cui è morta, con il sorriso sulle labbra e dandosi fuoco; forse non aveva altra scelta, va bene, forse era giusto che facesse quello che desiderava, ma a me sinceramente dispiace per Nasir, e sopratutto per Mamoru. Uff, non saprei, il capitolo mi è piaciuto, ma il personaggio di Saura è uno dei più intricati che abbia mai conosciuto, non credo riuscirò mai ad apprezzarla come persona...

Risposta dell’autore: LOL! XD Sakura non è un personaggio che si può 'amare' o per cui tifare, ma è quel pg che 'c'è' o li deve accettare un po' per quello che è (XD stronza! *lolla*).
Lei è consapevole dei propri limiti e del proprio egoismo e se si dà fuoco quasi con noncuranza davanti a Nasir è perché lei si sentiva già morta, fin dall'inizio. Per una persona che fa della propria fede una ragione di vita, vedersi separata da lei è come morire. Sakura è andata avanti solo perché voleva essere sicura che Mamoru andasse a Fyar e intraprendesse il cammino Elementale (sempre per la sua ascetica forma di egoismo). Lei riconosce le proprie mancanze e quanto Nasir l'abbia amata, però è, oggettivamente, una cosa che non la riguarda più di tanto, perché per lei la Fede viene prima di ogni altra cosa (è il classico esempio di quanto l'estremismo di una religione possa essere negativo).
Il suo sorridere nel compiere quell'atto estremo non è legato a un sentimento di vendetta o rivalsa, ma è pura felicità. E' estasi, nel liberarsi finalmente dalle catene che la tenevano legata a una vita non sua, per poter abbracciare di nuovo la fede che ha tanto amato.
XD sì, Sakura è molto complessa.
*_* felicissima che questo frammento ti abbia coinvolta tanto e che ti sia piaciuto!!! Grazie infinite per aver seguito anche questa raccolta e per aver recensito!!! :**** *abbraccia*... ORA PERO' FILA A SCRIVERE!!!! *ninja* XDDDDD

Summary: [Etero-&-Omo] Raccolta di spinoff legati alla storia "Maharajakumar".
I - Chura liya hai tumne jo dil ko || II - Bhūlabhulaiyā || III - Like rain on me || IV - The light of a Sunbeam || V - Surya aur Chandra (parte I e parte II) || VI - Rab kare tujhko bhi pyaar ho jaaye || VII - Shapath || VIII - Aap ki khatir mere dil ka jahaan hain haazir || IX - Alvida
Categories: Fanfiction
Characters: Izawa Mamoru, Morisaki Yuzo
Generi: Romantico
Avvisi: AU: Universo Alternativo, Omosessualità, One-shot, Spin Off
Series: Profumo d'Oriente - la Saga di "Maharajakumar"
Chapters: 10 Lista dei capitoli
Completed:Word count: 71303 Read Count: 541
[Denuncia] Published: 20 Jul 2009 Updated: 30 Nov 2010
Reviewer: WYWH Firmata
Date: 30 Nov 2010 Title: Capitolo 10: Alvida

Aaaah, questo finale è stato bellissimo! T_T Sono commossa dalla bellezza che hai saputo creare in questa coppia, e sopratutto in quest'ultimo capitolo si è potuto vedere ancora di più l'amore vero che intercorre tra loro: la morte di una persona cara è sempre una grande prova all'interno di una coppia, che può ignorarla o accettarla assieme al suo dolore.

E loro l'hanno superata appieno! E' ufficiale, è una delle mie coppie yaoi preferite! Grazie per avermi fatto amare questa coppia all'interno di questa AU così affascinante e carica di immagini eleganti e splendide!

Aspetto con ansia buone nuove! Nel frattempo ti mando un bacione grande grande!



Risposta dell’autore: Wyyyyy *spuccia*
Sono felice che quest'ultima shot ti sia piaciuta tanto! *_* e soprattutto sono felice di averti fatto piacere il pairing! *_* loro sono l'amore puro T_T ed io non mi stancherò mai di scrivere di questi due piccini, anche se a volte mi allontano un po' dal fandom, loro sono sempre con me. T^T
Per il sequel, ho già stilato una scaletta! XD Ora devo solo scrivere, ma se ne parlerà col nuovo anno! XDDDD
:**** grazie mille per aver apprezzato questa raccolta e questa AU in generale :**** e Yuzo&Mamo in particolare! :***** *spucciaagaintanterrimo*

Giulietta e il principe by releuse Rated: Per tutti starstarstarstarstar [ - ]
Summary:

Per tutte le fan (compresa la sottoscritta) di Jun Misugi, convinte che il loro amatissimo principe sia un romanticone senza limiti... seeeeeeh XDD


Categories: Fanfiction
Characters: Misugi Jun, Wakashimazu Ken
Generi: Bakata, Comico, Demenziale, Parodia
Avvisi: Drabble
Series: La passione per lo spot • Ovvero, ameni intermezzi pubblicitari
Chapters: 1 Lista dei capitoli
Completed: No Word count: 107 Read Count: 616
[Denuncia] Published: 01 Jun 2010 Updated: 01 Jun 2010
Reviewer: WYWH Firmata
Date: 15 Aug 2010 Title: Capitolo 1: Capitolo 1

...ma è una genialata! XD

Dico sul serio: semplice, breve e diretta. Che poi di quella pubblicità tutto mi piace tranne proprio il nome della macchina e la frase!

L'adoro!



Risposta dell’autore:

XDDDD Grazieee!!!!

Sliding Love by Melanto Rated: 18+ [ - ]
Summary: [What... if? de "Gli Amori Mancati"]
Appoggiato al davanzale della finestra della sua aula, lo sguardo era perso all’esterno, ma non fissava un punto in particolare. Sul viso, un’espressione imbronciata di evidente fastidio, ma era un fastidio di cui non riusciva a liberarsi per quanto si sforzasse o cercasse di tenersi impegnato, distratto. Finiva sempre per ripensare a quanto accaduto.
E ripensare a lui.
Categories: Fanfiction
Characters: Izawa Mamoru, Morisaki Yuzo
Generi: Introspettivo, Malinconico, Romantico
Avvisi: AU: Universo Alternativo, E se..., Omosessualità, One-shot
Series: AU Tales
Chapters: 1 Lista dei capitoli
Completed:Word count: 10722 Read Count: 114
[Denuncia] Published: 12 Jul 2010 Updated: 12 Jul 2010
Reviewer: WYWH Firmata
Date: 14 Aug 2010 Title: Capitolo 1: Sliding Love - La Favola dell'Elegante Libellula e della Fragile Maschera (cap. unico)

A me è sempre piaciuto il modo in cui scrivi di questi due personaggi: li rendi molto umani, quasi comici nei loro difetti, come nel caso di Mamoru (Raperonzoloooo XDD). A volte mi capita di scontrarmi con sotrie i cui personaggi hanni si caratteri diversi, ma risultano piatti, come se in realtà la loro diversità non sia così importante; invece il bello delle tue storie è proprio nel vedere un Mamoru assolutamente impacciato, brontolone ed appassionato e uno Yuzo tranquillo, affettuoso e innamoratissimo.

Ammetto che, dopo aver letto le tue one-shot su questa coppia, ho cominciato a vederla con un altro punto di vista.

Complimenti vivissimi! Aspetto con ansia un'altra tua possibile one-shot!



Risposta dell’autore: *_* ma grazie, Wywh!!! Ti ringrazio tantissimo per le tue parole ed i tuoi complimenti. T_T davvero, sei stata gentilissima e non immagini quanto sono contenta quando leggo che riesco a convincere voi lettori su questa coppia che io adoro. Mamoru e Yuzo sono importantissimi per me, come fanwriter, perché sono i personaggi di cui non potrei mai fare a meno e se riesco a renderli bene... non posso che saltare dalla gioia. *luv* Grazie mille per le tue bellissime parole :****

Summary:

 

... eppure, dentro di sé, gli piaceva sperare che, nelle giornate di pioggia, anche se non poteva vederlo, il suo amore mancato si materializzasse da qualche parte là fuori e questo pensiero l’aiutava a vivere e andare avanti.

Spin off de "Gli amori mancati" di Melantò

 


Categories: Fanfiction
Characters: Izawa Mamoru, Morisaki Yuzo
Generi: Introspettivo, Malinconico
Avvisi: AU: Universo Alternativo, Omosessualità, One-shot
Series: Nessuno
Chapters: 1 Lista dei capitoli
Completed:Word count: 5671 Read Count: 62
[Denuncia] Published: 23 Aug 2010 Updated: 23 Aug 2010
Reviewer: WYWH Firmata
Date: 23 Aug 2010 Title: Capitolo 1: Capitolo 1

Aaah, mi commuovo T__T Bellissima, la dolcezza con cui la scritta traspare in ogni parola, eppure c'è anche tanta intensità! Piccola ma meravigliosa, i miei complimenti!



Risposta dell’autore:

Mille grazie *______________________* >///////<

Numeri uno by berlinene Rated: Per tutti starstarstarstarstar [ - ]
Summary:

La bakata pubblicitaria si evolve e diventa multimediale XD


Categories: Grafica, Video & Cosplay
Characters: Hernandez Gino, Morisaki Yuzo, Personaggio Originale Femminile, Wakabayashi Genzo, Wakashimazu Ken
Generi: Bakata, Commedia, Parodia, Wallpaper & Collage
Avvisi: Drabble, E se...
Series: La passione per lo spot • Ovvero, ameni intermezzi pubblicitari
Chapters: 1 Lista dei capitoli
Completed:Word count: 115 Read Count: 1021
[Denuncia] Published: 01 Sep 2010 Updated: 01 Sep 2010
Reviewer: WYWH Firmata
Date: 05 Sep 2010 Title: Capitolo 1: Numeri uno

AHAHAHAHAAA!!! ODDIO!! XDDD

Splendida!! assolutamente splendida!! XDDD



Risposta dell’autore:

lol grazie tesoro!

Azzurro by releuse Rated: 16+ starstarstarstarhalf-star [ - ]
Summary:

Azzurro, come il fiordaliso, il fiore preferito da Karen. Azzurro è anche il colore del mare dove sorge Stoccolma. Azzurro è  l'immenso cielo della Cina.

" Ogni tanto i due ragazzi alzavano gli occhi e osservavano lo strato di nubi basse e grigie sopra le loro teste, ma ci fu un istante in cui, nel contemplarlo, furono scossi da un senso di vertigine, causato dalla medesima percezione: la grandezza di un cielo sconfinato, capace di unire terre tanto lontane quali la misteriosa Cina e l’affascinante Svezia"

Il fragile confine fra amicizia e amore. Shunko Sho X Stephan Levin

 


Categories: Fanfiction
Characters: Cha Inchon, Levin Stefan, Schneider Karl Heinz, Sho Shunko
Generi: Commedia, Introspettivo, Romantico, Sportivo
Avvisi: Omosessualità
Series: Nessuno
Chapters: 6 Lista dei capitoli
Completed:Word count: 33083 Read Count: 307
[Denuncia] Published: 25 Sep 2010 Updated: 03 May 2011
Reviewer: WYWH Firmata
Date: 06 Oct 2010 Title: Capitolo 1: Tiàn Lan

M'ispira moltissimo! Non avevo mai considerato questa coppia, e vederla davanti agl'occhi in questo modo mi stuzzica tantissimo!

Ultimamente mi sto vedendo "la battaglia dei tre regni", e Sho mi ricorda tantissimo le atmosfere di questo film (o forse mi faccio influenzare troppo XD); Levin, invece, me lo hai caraterizzato in modo splendido, sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla profondità di sentimenti che gli hai dato. Di solito, infatti, si tende a soffermarsi troppo, quando c'è un morto di mezzo, sul dolore della scomparsa, ma te hai cercato di equilibrare il più possibile. Tanto di cappello.

Unica cosa, ma è solo per me, WAKABAYASHI!! NOO, povero il mio amorino!! T_T Mi dispiace tantissimo per lui!!

A parte questa parentesi un po' scema XD Davero i miei complimenti, non vedo 'ora di leggere il prossimo aggiornamento!



Risposta dell’autore:

Cara ^__^ bentornata fra noi!!! E grazie per il commento, sono felice che la ff t'ispiri!! Oh, sono anche felice che ti piaccia Levin, che nel mio immaginario è un pg molto contorto! Quoto quello che hai detto sul pg col 'morto di mezzo', è anche per questo che non amo le death o quando ci sono elementi simili, perchè si tende a ingigantirli, a farli cadere nel patetico e nel tragico esagerato. come dicevamo una volta con Kara, in uno dei nostri incontri, una tragedia come una morte, è tragica di per sè, non c'è bisogno di soffermarsi troppo sul fatto, bastano piccoli elementi, altrimenti il tutto diventa davvero pesante!! Sho è Sho... puro amore *///* Non conosco il film, ma dal titolo mi dai l'ideaXD Il secondo capitolo è pronto, aspetto il bet di santa berlinene che con tutti gli impegni che ha, povera, deve pure sobbarcarsi i miei lavori contortiXD grazie, a prestissimo *_*

Reviewer: WYWH Firmata
Date: 23 Oct 2010 Title: Capitolo 2: Blau

Allora: mi piace da morire, da MORIRE!

Cominciamo con la cena: mi hai messo fame. Poi io sono un'appassionata di cinese, i miei preferiti sono gli xiao mai. Comunque la parte della cena che mi è piaciuta di più, ovviamente, è stata quando Levi si è messo a parlare di Stoccolma ed è finita con l'abbraccio di Sho. L'avevo chiara in testa, però sono curiosa a proposito della ninfa: c'è nel manga? ed esiste davvero?

E le parole di Sho sono state fantastiche! Sai il cinese? WOW!

Poi un'altra parte che mi è piaciuta molto è stata quando hai descritto le loro serate insieme, sopratutto perché sono assolutamente realistiche: capita che si è amici di qualcuno e il rapporto è così intimo da compiere gesti anche "inconsueti" solo perché si ha il desiderio di farli e non c'è l'imbarazzo. Poi dipende dalle persone come comportarsi di conseguenza.

Adesso voglio vedere cosa succederà con l'arrivo di Inchon Cha come si ingarbuglierà la matassa!

E sopratutto...GENZO! Amore mio! Vai nella squadra di Karl! TOT Scusami, ma sono sua profonda fan e mi preoccupo molto per mio piccolo Bar (orso).

Un bacio e un abbraccio fortissimi, e ancora complimenti!



Risposta dell’autore:

*___________* ma ciaooo cara!!! Grazieeee *_* sono così contenta che la storia ti prenda in questo modo... e ce ne sarà ancora da vedere ^O^ Eh eh, eh, l'intento della cena era proprio quello di mettere fame... contenta di esserci riuscita;) e dici bene per i rapporti d'amicizia... a volte sono ambigui ed entrano in gioco diversi fattori... così come fra Sho e Levin... ma Shunko deve ancora accorgersene... Cha... *sospira*... vedremo cosa succederà con il suo arrivo in scena... Genzo non so che combinerà, se il Taka decide io scrivoXDD però vorrei si unisse al Bayern *_* Grazie mia cara del commento, alla prossima!!!

Reviewer: WYWH Firmata
Date: 11 Nov 2010 Title: Capitolo 3: bla

Ho adorato questo capitolo! L'ho adorato perché niente era banale ma tutto era estremamente semplice: la conversazione fra Cha e Sho, il modo in cui si è sviluppato il loro incontro e come è terminato.

Coe stephan ha reagito alla novità e come ha cercato di "osare", di andare oltre senza rendersi conto completaamente del perché.

E sopratutto mi è piaciuta la scena di sesso, ma non perché era sesso, ma perché il mescolare di presa di coscenza e passione di Sho mi è piaciuta tantissimo e l'ho sentita molto realistica.

Hmm questa fanfiction diventa sempre più interessante! Ora voglio proprio vedere come andrà avanti!



Risposta dell’autore:

Premessa: avevo postato un capitolo non corretto nella prima parteeeee!!! che disastro! La storia è quella, ma ci sono dei cambiamenti nel linguaggio e delle sfumature soprattutto nelle scene con Levin... uff... l'ho ripostato... comunque.... graziee per i complimenti!! la storia è entrata nel vivo, ci saranno un altro paio di capitoli, credo... anche se nn so dire quandoXD ho un po' di problemi in questo periodo... Stephan osa, ma si sta instrippando e complicando da solo... speriamo che cio che voglio rendere venga bene!!Grazie mia cara!! alla prossima^^

Reviewer: WYWH Firmata
Date: 18 Jan 2011 Title: Capitolo 4: Cobalto

mi è molto piaciuto, trovo davvero interessante come sei riuscita a descrivere la situazione della partita con quei pochi accenni; e, devo ammettere, Sho poteva essere più professionale, insomma sei un calciatore!! (questo è per dirti che mi hai parecchio coinvolta XD)

Poi la disucssione tra lui e Cha l'ho trovata molto realistica, e nonostante abbia già letto di discussioni simili in altre storie, questa mi è piaciuta per la semplicità con cui l'hai trattata: pochi tocchi, ma precisi, per delineare per bene i pensieri dei due e le sensazioni che li attraversano.

Infine, l'arrivo di Stephan era la ciliegina sulla torta; devo ammettere che, fino ad un certo momento, ho dato ragione a Cha, pensando che in fondo Sho è proprio come la colla dei cocci di Levin. E anche l'atteggiamento di quest'ultimo, che ho letto nei capitoli precedenti, non è sempre stato sincero nei confronti del cinese, ma in fondo un etero non può essere sepre sincero nello scoprirsi omo, non è certo roba da tutti i giorni! XD

Ancora complimenti, questa è una delle mie storie preferite! Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!!



Risposta dell’autore:

*////* awww, grazie!! Eeeeh, la professionalitàdi Sho è andata a farsi benedire, lo sa bene il nostro cinesino:D Per questo, nel prossimo.... non anticipo, vàXDD Sono felice che abbia trovato realistica la discussione fra lui e Cha, è vero, è una scena abbastanza ricorrente, ma non ho potuto farne a meno! Poi sì, ho preferito renderla semplice e coincisa, per fare capire le loro posizioni... non amo i melodrammi! Fai bene a dire che Cha ha un po' di ragione... ce l'ha, eccome! Levin ha 'giocato' con Sho, anche se non del tutto volontariamente e il coreano se n'è accorto... vedremo come si sbroglierà il tutto!! Grazie di seguire questo lavoro;)

Reviewer: WYWH Firmata
Date: 31 Mar 2011 Title: Capitolo 5: Turchese

waaaah!!! non gliel'ha detto!! ed io che ci speravo!! nooo, ci sono rimasta di mmmmerdaaaa!!!

Scusa lo sfogo, devo ammettere che i commenti di mel mi stanno nfluenzando da questo punto di vista, super LOL XD

Comunque sappi che TI ADORO! e adoro questa storia! fino alla fine mi hai tenuta per bene sulle spine, e solo perché non è andato tutto liscio liscio, nel mio masochismo mentale, sono ancora più entusiasta di questa storia!

Levin, se non ti metti con Sho il fantasma di Karen ti perseguiterà per sempre, quindi vedi bene cosa fare XD

Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!! un bacione bella!!



Risposta dell’autore:

hahahahaha, vi tormento, lo soXDD Levin è troppo segone mentale... non riesce a decidersiXD come farààà??? Sono contenta che ti piaccia e che ti tenga sulle spine mia cara <3 ma tutto finirà nel prossimo... come??? seguitemi e lo scoprirete!!! Grazie stella!!!!! hahahah i commenti di mela sono contagiosiXDDD

Reviewer: WYWH Firmata
Date: 05 May 2011 Title: Capitolo 6: Azzurro-epilogo

oddio è finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! T___T

Ed è finita nel modo più splendido che potesse finire: con realismo! Cazzo, cazzo, cazzo quanto adoro una storia dove l'autrice s'impegna a non cadere in romanticismi assurdi e in tremende sviolinate!

Cavolo, c'era tutto! La confusione, incertezza e paura di Stephan (la scena dell'aereo l'ho adorata! Davvero spettacolare!), la sua volontà di andare a trovare la tomba di Karen, il senso dei fiordalisi, la ricerca LUNGA (perché Stoccolma è grande! Non lo accetto quando la gente scrive che lo cerca per cinque minuti e poi lo trova!) con tutta la sega mentale di Stephan, e sopratutto il fatto che NON si sono detti "ti amo". GRAZIE!! Grazie dal più profondo del cuore!!

Era ovvio che non lo avrebbe detto così "en-passant", si tratta comunque di un uomo che AMA un altro uomo, cosa che comunque fa sempre pensare molto! Però la dolcezza del momento è stata superba, veramente un lavoro con i CONTROCAZZI! (e scusami la volgarità XD)

Non vedo l'ora di poter leggere altri tuoi nuovi lavori! Attendo buone nuove da te!!

UN BACIONE!!



Risposta dell’autore:

*____________* ma che commento accorato, grazieeeeee!!! hahahaha, ho riso un sacco! Anche io non amo far dire 'ti amo' sin da subito, se non dopo travagliate vicende XDXD. Ho cercato di poter essere il più realista possibile, anche perchè appunto, si tratta di un uomo che ama un altro uomo e uno dei due prima amava una donna... quindi Stephan deve abituarsi anche a tutto questo!! Le sue seghe mentali sono state il mio sollazzo di questo capitolo, ho amato anche io scriverleXD La storia dei fiordalisi me la sono tirata dietro dal primo capitolo... la ff, infatti, è nata proprio dalla scena finale dei fiordalisi sulla tomba di karen e dalle battute sul mare... Grazie mille di avermi seguita fin qui, mia cara!!! Il prossimo lavoro sarà su Ken e Jun, i miei figlioli, ma i due torneranno presto, spero!! Proprio per approfondire discorsetti lasciati in sospeso... ihihihi!! grazie millissimeeeeee ^_________^ <3 <3 <3

Summary:

bakaboiata | p0rnomania | valangatediyaoi | randomness

Due grafici pubblicitari, uno sfigatissimo e l'altro pieno di sé.
Un segretario gay, infoiato, ma con una vita sentimentale ai minimi termini.
Un genio del male che si diverte con il lattice.
...E un magnate dei preservativi.
Cos'hanno queste cinque persone in comune?
Probabilmente nulla, se non l'idiozia dilagante che popola l'azienda della Misaki Luv Inc.

«Ma cosa te ne fai di tutta questa roba?» Chiese Louis, forse con un’innocenza decisamente troppo innaturale per il soggetto, tanto che lo stesso Michel se ne stupì: «Beh,» Borbottò, grattandosi una guancia imbarazzato. «ho un ragazzo, adesso.» Napoleon annuì lentamente: «Hai un ragazzo.» Ripeté, ma solo ad una più attenta riflessione sembrò davvero cogliere quelle parole: si voltò accigliato, squadrando Ferreri in tutta la sua figura. «Tu hai un ragazzo?» Bofonchiò. «Perché non dovrei?» Domandò Michel con tono seccato.
[capitolo secondo: "idem, con patate"]


Categories: Fanfiction
Characters: Louis Napoleon, Misaki Taro, Nitta Shun, Pierre Elle Sid, Soda Makoto
Generi: Bakata, Comico, Commedia
Avvisi: AU: Universo Alternativo, Omosessualità
Series: Nessuno
Chapters: 3 Lista dei capitoli
Completed: No Word count: 10346 Read Count: 174
[Denuncia] Published: 13 Oct 2010 Updated: 31 Oct 2010
Reviewer: WYWH Firmata
Date: 22 Oct 2010 Title: Capitolo 2: Capitolo primo: "il bastian contrario"

Mi diverte! Mi diverte troppo questa storia! La situazione sta prendendo una piega interessante, anche perché l'ambiente "equivoco" dove si inventano prodotti "equivoci" sono sicura che creerà situazione estremamente "equivoche", tra cui giochi di parole e immagini alla Ally McBeal!! Oddio spero che ti possa postare al più presto il nuovo capitolo!!!

Bene, e dopo questo mio sfogo d'entusiasmo ti lascio in pace XD Ti mando un bacione!!



Risposta dell’autore:

LOL! In realtà di situazioni equivoche questa fanfiction non ne avrà molte...
...Più che altro, considerando che per farla aderire al bando del concorso mi sono dovuta contenere nei capitoli, LOL.
Però l'idiozia spopola, sappilo. XDDD
Spero che ti saprà divertire anche nei prossimi due capitoli, eh!
Btw, grazie mille del commento e grazierrime dell'entusiasmo!
Ma sempre piacere leggere commenti così "pieno di vita" . gehe *alzapugno*
*afferra il bacio, se lo stampa sulla guancia*
Merci, merci <3

Reviewer: WYWH Firmata
Date: 31 Oct 2010 Title: Capitolo 3: Capitolo secondo: "Idem, con patate"

Ma come? Già l'ultimo capitolo?! NOOO!!! T__T Io soffro!!

Comunque so qual'è il mio personaggip preferito: la pianta con cui ha parlato Louis! Come l'hai caratterizzata bene! è così IC! XDDD Cretinate a parte, mi è piaciuto anche questo capitolo.

Lo "spaccio" e  Michel sono stati geniali, ho sghignazzato per tutto il tempo, mi sono proprio divertita!! E poi l'atteggiamento di Pierre, uuuuh!! Chissà cosa nasconde!!

Oddio, a stare con voi sto cominciando a vedere Yaoi e porcate dapertuto, cavolo! Però mi diverto troppo!

Comunque, sinceramente, mi piace molto come hai reso Soda, e mi piacerebbe vederlo ancora più studiato, non è mai stato un personaggio molto notato, ed è un peccato perchè ci si potrebbe molto divertire con lui.

Bene, il mio monologo da pazza si conclude qua, attendo con ansia il prossimo aggiornamento!! BACIONI!!

Gola profonda by releuse Rated: 16+ starstarstarstarstar [ - ]
Summary:

Per il compleanno di PucchyXD ^_________^


Categories: Fanfiction
Characters: Cha Inchon, Ii Yonun
Generi: Bakata
Avvisi: Drabble, Omosessualità
Series: Nessuno
Chapters: 1 Lista dei capitoli
Completed:Word count: 111 Read Count: 46
[Denuncia] Published: 18 Oct 2010 Updated: 18 Oct 2010
Reviewer: WYWH Firmata
Date: 20 Oct 2010 Title: Capitolo 1: Capitolo 1

XDD APPLAUSI!! E' Bellissima! Mi piacciono troppo queste drabble!!!



Risposta dell’autore:

Looooooooooool grazie mille caraaa!!!!! ^_^

Summary:

«Su la mano, chi non si è mai chiesto come ci si senta ad essere onnipotenti?
Non onnipotenti come il Padre Eterno, quella è roba superata! No, io parlo dell’illimitata facoltà di disporre di denaro e persone a proprio piacimento, di viaggi, di auto di lusso, di cibo prelibato, di donne mozzafiato.
Andiamo, chi non si è mai posto la questione?
Beh, a tutti coloro che almeno una volta hanno sognato tutto ciò, io posso rispondere senza troppa difficoltà.
E senza arroganza o presunzione, gente, semplicemente perché io sono Ryoma Hino, forse la rockstar più quotata di tutti i tempi dopo Angus Young.
Lui era stato eletto “individuo di bassa statura più importante del mondo”, io mi sono guadagnato il titolo di “persona dai capelli ossigenati più influente del pianeta”.
Persino Eminem è stato costretto a capitolare al mio cospetto. 
Sono praticamente un mito, quindi fate largo, sarò io a rispondervi!»


Categories: Fanfiction
Characters: Diaz Juan, Hino Ryoma, Louis Napoleon, Victorino Ramon
Generi: Comico, Commedia
Avvisi: AU: Universo Alternativo
Series: Nessuno
Chapters: 11 Lista dei capitoli
Completed:Word count: 19424 Read Count: 203
[Denuncia] Published: 23 Oct 2010 Updated: 03 Jan 2011
Reviewer: WYWH Firmata
Date: 23 Oct 2010 Title: Capitolo 1: 1ST TRACK - Follow You Home

*O* Sono già fan della persona dai capelli ossigenati più influente del pianeta!!! YEAHH!! il mio spirito di fan urlettante che si spoglierebbe nuda davanti al vip ha ricominciato a farsi sentire! XD

Comunque, scherzi a parte mi hai già acchiappata, l'intro è pura energia ed è geniale nelle sue cattiverie (Britney e il playback a parte, lo sanno tutti che non sa cantare! XD) e nella sua forza, ed ora voglio vedere cosa uscirà fuori dalla fusione con Napoleon, prevedo già una bella scazzottata come inizio!

Aspetto paziente ma urlante il nuovo aggiornamento! XD Un bacione!



Risposta dell’autore:

Maggggrazie! xD So che è una storia ostica perché tratto sempre dei più sfigati, però mi diverte! Eheheh, graaaazie di seguirmi! smack!